Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 9/9/2011, 10:49 by: morea89




RIassunto di oggi:
Maria e Mamma Giulia nello scarto dei fagioli. E si parla dell'eredità di Martino: un bel po' di soldi. Una volta intascati i soldi che ne sarà di Maria? Resterà alla pensione, adora Mamma Giulia. Maria chiede com'è Camilla, mamma Giulia risponde sinceramente: è molto bella e ama tanto Tony. Maria si rattrista, anche lei ama tanto Tony e non ha intenzione di mollarlo! Scartiamo i fagioli va! :(
Chiquinho Forrò c'ha preso gusto a restare alla fazenda. Eh certo, tutto il giorno a non fare un cavolo e magna e beve alle spalle di Nonna Rita! La vecchia però è contenta, il negretto le ricorda uno dei suo milletrecento figli morto dal morso della vipera! Zequinha ha tagliato la corda.
Camilla è super eccitata per l'inizio del nuovo lavoro.
Marcos si sveglia e il primo pensiero è chiedere ad Emiliano (che ancora deve andare a dormire) se Justine e' stata con qualcuno. Emiliano giustamente vorrebbe dirgli che di mestiere non fa la parrucchiera :Oh Signùr!: Emiliano gli dice di ripiegare su Eleonora, ma c'ha il padre rompiballe! E ora vorrebbe dormire!
Convention sulla rompiballosità di Jean Luis.
In casa "Ebrei" si fanno accordi sulla società nascente. In breve Emmanuel comanda tutto e Jean Luis lavora ed obbedisce! A me sto fatto della fabbrica mi fa annoiare. .
Da questa storia pallosa della fabbrica, emerge solo che Tony sembra diventato un uomo! Ahahah! La madre di Camilla ribadisce per la settemillesima volta la sua volontà: Camilla e Tony fuori dal cortiso.
Tony va a trovare il padre... se se! C'è Emiliano? E già che ci sono, c'è per caso la mia bella? No niente bella. Che sfiga (commenteranno dopo Maria e Mamma Giulia)
Tony e il padre chiacchierano amabilmente mangiando limoni. Tony non vuole suonare più. Ma voi lo sapevate che Emiliano è un virtuoso?!?!? Tony chiede al padre dove tiene i concerti la notte! Un giorno vorrebbe andare a sentirlo con Camilla. Le facce da oscar di Cortez! Suona in un bordello, postribolo, dove ci sono le donne facili :hihi: ! Tony promette di lavorare sodo e tirare fuori il padre da lì! Farina apre un conto a nome di Maria in banca e poi le confessa di considerarla come una figlia e di stare attenta da ora in poi a chi vuole approfittarsi del suo denaro (a lui per esempio).
Tony annuncia ai suoceri il ritorno a casa: via da cortiso. La mamma di Camilla festeggia, peppeppeppeppeppe!
Emiliano c'ha il sesto senso e la storia di Farina non gli garba.
Emiliano nonno amorevole con Martino figlio di tony e maria! Lo amo ♥
Tony si riconfida con Josè Manuel, ha il cuore diviso in due. Al cortiso festa d'addio per Tony e Camilla! Si balla la tarantella!!!
Justine chiede a Emiliano di Farina, Emiliano invece le ricorda Marcos. Justin risponde che per Farina di grano duro c'ha solo simpatia, Marcos invece è l'amore! :wub:
Isabella e Bruno pomiciano di nascosto fuori alla pensione. Bruno è innamoratissimo! Isabella rientra proprio mentre Maria e Giulia parlano della perdizione, delle donne di facili costumi! Isabella si sente chiamata in causa! Ahahah tranquilla Isabè stavi solo limonando di nascosto! :hihi:
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15986 views
  Share