Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 8/9/2011, 11:09 by: morea89




riassunto di oggi:
Tony fa la conoscenza di Farina. Tony e Maria fanno l'amore a colpi di sguardi :wub: , Emiliano li interrompe ricordando per la quattrocentesima volta che Tony ha una moglie. :hihi:
Ma i due si ritagliano qualche secondo per baciarsi e dirsi ogni due: Mia bella, amore della mia vita, principessa,che carini :fischietta:
Tony torna al cortiso e Camilla ignara dei cornini che le stanno spuntando :hihi: , lo accoglie con un sorriso . Tony le annuncia felice che ha deciso di accettare il lavoro del padre e si baciano, ma Tony pensa alla sua bella.
Emmanuel e Lilia ordinano i rifornimenti per cominciare la loro attività, ma sono concordi sul fatto che Tony non sarà in grado di lavorare in fabbrica, ma comunque se lo coinvolgono è per togliere la figlia dal cortiso.
Camilla adula i genitori e Tony le dice che l'indomani andrà al mercato a licenziarsi: comincerà una nuova vita, Camilla braccio dx di Tony, Maria braccio sx.
Maria si fida ciecamente di Farina e fa molto male e riesce finalmente a pagare la pensione a mamma giulia
Marcos, trattato con disprezzo dal padre di Eleonora le propone di incontrarsi da qualche altra parte (visto che in casa di lei è impossibile). Mentre i due conversano sul marciapiede di fronte a casa di lei, Juan Luis compare sulla porta e invita il ragazzo ad entrare per un caffè, ma Marcos cordialmente rifiuta e fugge via :Oh Signùr!: . Eleonora scoppia in lacrime e s'incazza col padre rompiballe
Marcos comunica l'accaduto ad Emiliano, definendo Juan Carlos un gran ficcanaso!
Isabella va all'emporio di Bruno, i due finiscono per baciarsi, ma lei scappa via.
Farina parla con un funzionario della banca il quale ha avuto la conferma che Martino è stato vittima di un'imboscata antifascista. Manca poco perché Maria riceva l'eredità, deve solo aprire un conto a nome suo... e Farina c'ha gli occhi sbrilluccicosi: qui gatta ci cova! Farina informa la povera Maria.
Tony e Josue' manuel si confidano. Tony è diviso tra due fuochi, Camilla e Maria se ne dispiace a lasciare camilla ma non vuole perdere e rinunciare un'altra volta a maria.. :fischietta: . Josè Manuel invece è triste perché Nina è allergica al matrimonio. Tony conclude che poi male non è avere il piede in due scarpe e quindi si tiene la moglie e l'amante.
Lilia continua ad essere disperata per la vita di Camilla nel cortiso.
Camilla e Tony fanno i programmi del giorno dopo, Tony vuole andare da padre da solo (chissà perché) :sorriso: , Camilla vuole accompagnarlo a tutti i costi. Alla fine non ci vanno nessuno dei due.
Farina torna a trovare Justine, i due si piacciono , Justin si accerta che Farina sia single. Appurato questo i due si mettono a ballare stretti stretti e Emiliano li guarda pensando a Marcos.
Alla fazenda si riparla di Martino, Beatrice non crede alla versione di Farina... e ne parla con la madre, ha visto il cambiamento di Maurizio e sospetta che sia stato lui ad uccidere Martino dopo averlo visto in qualche atteggiamento intimo con la madre
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15987 views
  Share