Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 7/9/2011, 11:12 by: morea89




Mamma Giulia e Isabella sospettano che Maria e Farina siano coinvolti nell'omicidio di Martino. Troppe cose lo fanno pensare: la troppa foga con cui ha abbracciato Tony e il fatto che le spetterebbe una grossa eredità.
Emiliano non vuole crederci, ma la cosa non fa una piega.
Emmanuel coinvolge Tony nel progetto della fabbrica. Tony non sa fare niente, ma campamo de fiducia! Due ore e mezza per convincersi, alla fine accetta!
Alla fazenda cominciano i rave party con Zangao e Zequinha animatori della serata. Zequinha lancia sguardi carichi di passione a Caterina
Costanza conduce una nuova puntata di quarto grado, ospiti in studio il criminologo Vincenzo e lo psicologo MarcellAjò! Si comincia a sospettare di Farina, Vincenzo lo ritiene molto pericoloso (lo conosce meglio di chiunque).
La festa è interrotta dal nuovo personaggio Chiquinho Forrò, incazzato nero :hihi: perché i suoi amici l'hanno lasciato solo in prigione! Chiquinho si aggiunge alla lista dei pettegoli, conosce già la storia di Martino! Comunque Chiquinho viene accolto benissimo da Nonna Rita.
Tutti fanno supposizioni sull'omicidio di Martino, Caterina fa il terzo grado a Maurizio che s'incazza un bel po'.
Nonna Rita cucina amorevolmente il suo Chiquinho. Lezioni di galateo per quel moretto: mangia a sbafo e fa bis e tris!
Maria si confida con Mamma Giulia, e sogna ad occhi aperti sull'incontro con Tony dice che e' stato come se il tempo si fosse fermato :wub: , Mamma Giulia le ricorda che c'è Camilla... Maria pero' per ora accetta la situazione non vuole perderlo!
Nina presidente della cooperativa, il Portoghese ingegnere... cosa impedisce loro di sposarsi? Maddalena vorrebbe vedere la figlia maritata, non come lei!
Tutti nelle telenovelas dicono "Questa storia non mi piace"
A Nina la storia piace e va a dormire col suo Murruga josue' maneul! Baci appassionati.. :fischietta: .
Camilla è eccitata all'idea della fabbrica, Tony se ne sbatte e Camilla si intristisce. Tony in mente ha solo Maria per ora
I genitori di Camilla farebbero di tutto per portare via la figlia dal cortiso.
Beatrice chiaramente sospetta che Maurizio nasconda qualcosa, ora si aggiunge il fatto che il fratello permette a quei tre girovaghi di restare alla fazenda.
Emiliano manifesta palesemente a Farina il fatto che si potrebbe sospettare sull'omicidio di Martino di lui e di Maria
Alla fazenda invece Maurizio fa il terzo grado al nuovo arrivato! Chiquinho gli dice che hanno visto un uomo sul tetto sparare quell'italiano, Maurizio sbianca, Chiquinho continua dicendo che solo uno stupido sparerebbe da un tetto. Intanto continuano gli incontri fugaci tra Caterina e Zequinha, Caterina appena lo vede scappa, ma è chiaro che ne è fortemente attratta.
Tony va a trovare il padre, ma già che c'è chiede di Maria. Maria è uscita con Farina e Tony c'ha l'attacco di bile? Chi cavolo è sto Farina?!?!? :fischietta:
Emiliano ricorda a Tony che ha una moglie.
Chiquinho ) racconta la sua versione dei fatti agli amici.
Maurizio viene beccato da Francisca con il fucile in mano... Maurizio s'inventa che voleva pulirlo, in realtà lo stava nascondendo.
Camilla è triste perché Tony è andato da solo a trovare suo padre, mica ce la poteva portare?Emiliano convince il figlio che l'affare della fabbrica è ottimo, in fondo ha davvero trovato l'America in Brasile! La puntata si conclude con l'arrivo ddi Maria! I piccioncini si sorridono :wub: ... Fin
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15987 views
  Share