Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 2/9/2011, 09:56 by: morea89




riassunto di oggi
Camilla chiede a tony se ha chiesto al padre di Maria..e tony la rassicura lei e sposata e ha una vita con suo marito.
E' sera tarda e mentre Mamma Giulia e Isabella conversano su Maria, ecco che ricompare proprio lei accompagnata da Farina. Una bella rifocillata e Farina è il nuovo eroe di Maria: farà di tutto per far entrare Maria in possesso dell eredità.
Intanto, ignaro, Emiliano è a lavoro... Malù lo circuisce attratta dalla gallina vecchia (che evidentemente fa davvero buon brodo), Marcus raggiunge la sua escort justine e passa delle ore di svago... ;) cmq bellissima coppia justine e marcos :wub:
Maria e Farina raccontano alle locandiere che Martino è stato ucciso: Vergine Santa afferma la signora Giulia . La gaffe di Isabella: "sei stata tu?" (verso Maria) :Oh Signùr!: .
Mamma Giulia racconta che Emiliano e Tony si sono visti, sarebbe tutto perfetto se non ci fosse Camilla di mezzo e gli dice anche che deve dimenticarlo perche' lui sembra felice con la moglie povera maria. :( . Farina il galantuomo si offre di portarla a casa sua, ma Maria vuole conversare prima con Emy. Che vita sfortunata dice anche Giulia!
Camilla è durata fin troppo al cortiso e cerca di convincere Tony a lasciare sia il lavoro al mercato, sia il cortiso. Tony s'incavola.
Mamma Giulia dice a Maria che Emiliano non ha avuto il coraggio di dire a Tony che ha avuto un bambino da lei. Maria s'informa su Camilla: è bella e ricca, ma per fortuna non ha nessun figlio con Tony. Mamma Giulia cerca di convincere ancora Maria a dimenticare Tony. Ma non si può. :(
Dopo il sesso Justine si comporta come una moglie, fa il terzo grado a Marcos... chiede di Eleonora e si comporta da donna gelosa. Che dovrebbe dire Marcos che lei si è ripassata tutta San Paolo??
Caterina è a colazione dai suoi, si spanciano tutti dalle risate... questi bevono vino dalla mattina :hihi: . MarcelloAjò chiede di Beatrice, Caterina lo invoglia a dimenticarla, era solo un capriccio. MarcelloAjò si sente ferito nell'orgoglio e se ne va. Era meglio quando ridevano tutti.
Colazione in casa "Pugno di ferro", Maurizio non sapeva che Caterina fosse dai genitori e s'incazza. Beatrice gli dice che la moglie è uno spirito libero, Maurizio si rincazza e comincia a stufarsi. Reazione molto sospettosa! :o:
Caterina corre per i campi, evidentemente si allena per qualche maratona, a'imbatte in Zequinha (che era sull'amaca ahahahah ) sguardo carico di passione tra i due :fischietta: , Caterina poi se ne va e Zequinha ritorna sull'amaca... immagino a fare cosa!
Zangao intanto chiacchiera con Nonna Rita che chiede che lavoro facciano i due: niente! Praticamente voglia di lavorà zompami addosso.
Nonna Rita come Costanza presagiva una disgrazia: le sensitive della telenovela.
Beatrice confessa a Julia che ama ancora Marcello e allora perché caxxo l'ha lasciato??
E' mattina Emiliano viene a sapere che Maria è tornata, vedova. Anche Marcos sospetta che Maria ha assoldato qualcuno per ammazzare il marito. :angry:
E' arrivata una lettera dalla mamma del Murruga (♥) Josue' manuel non ha bisogno che lui vada a Rio, quindi nessuno lo separerà da Nina. Vuole sposarla, Nina è allergica al matrimonio e per fortuna la interrompe Maddalena.
Paolo, il maggiordomo di Silvia la moglie di Umberto proprietario della fabbrica dove Nina lavorava la va a chiamare .
Emiliano ribadisce a Maria che Tony è sposato con Camilla, una ragazza bellissima alla quale si è affezionato. Maria gioca la carta del figlio che lei ha e Camilla no, ma non funziona, anzi... Emiliano pure suppone che Maria ha organizzato l'assassinio di Martino! Ma povera!!! :menosolo: Un'altra bastonata per Maria, Tony non ha chiesto di lei. bugia non e vero ha chiesto di lei :angry: Maria chiede a Emiliano di organizzare un incontro con Tony
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15969 views
  Share