Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 31/8/2011, 14:20 by: morea89




apro questo topic sulla telenovela terra nostra 2 la speranza..che va in onda tutte le mattine su la5 alle 06:55 io sto riuscendo a seguirla e mi piacerebbe postare i riassunti delle puntate..anche se inizio da quella mandata in onda da oggi per chi vuole seguirmi prego :ciao:

riassunto della puntaata di oggi..due cose fondamentali sono successe la morte di Martino marito di Maria e l'incontro superemozionante tra padre e figlio tony e il signor Emiliano..posto il mio riassunto!!
Maurizio sul tetto che scotta armato aspetta Martino che arriva a cavallo. Martino trionfante dice a se stesso di essere in possesso sia di Francisca che della fazenda.
Ma dura molto poco perché Maurizio impugna il fucile e spara all'impazzata. 100 colpi di fucile e salutiamo Martino: scena molto forte orrenda! Gli occhi di Maurizio sono carichi di odio. :o: Intanto Maria sta serenamente augurando a se stessa la morte di Martino, un desiderio prontamente avverato!si augura che dio la liberi da suo marito.
Francisca ha confessato ai figli di essere innamorata di Martino, Maurizio finge comprensione: tanto, l'ha fatto fuori.
Camilla e Tony sono arrrivati alla pensione, Mamma Giulia li accoglie e si commuove :cry: , Emiliano non c'è, è al negozio a suonare: Tony e Camilla corrono a cercarlo. I pallosi ripensamenti di Tony che durano 1 secondo...ha paura che il padre lo odi ancora dato l'ultima volta che si sono visti
Due nuovi personaggi (Benvenuti Zangao a Chiquinho) galoppano canterini per la fazenda, quando s'imbattono nel cadavere di Martino, cercano prima di far finta di niente, ma poi danno ascolto alla loro coscenza e lo caricano sul cavallo.
Emiliano al negozio comincia a suonare il tormentone "Parlami d'amore Mariù :wub: " e ripensa alle bacchettate che dava a Tony. Il figlio arriva e appena sente il tormentone ha l'ennesimo ripensamento: il padre odiava questa canzone. Comunque si avvicina al vetro e rimane immobile a guardarlo: E' proprio il padre! I due si guardano, Emiliano invece di stoppare, continua a suonare... eh vabbè! Emiliano gli grida le sue scuse e il suo bene, ma continua a suonare, finalmente si abbracciano! BRAVISSIMO RAUL CORTEZ SCENA STRAPPALACRIME!!! Tvb Tony,.. anche io papa'Tony ed Emy continuano a dirsi questo.. :cry: . una vera e propria carrambata! Emy e Tony si raccontano un po' di cose, si chiedono vicendevolmente scusa ed Emiliano racconta della morte della moglie, comunque si sente ancora in colpa e chiede scusa per il male fatto in passato. Ad Emiliano gli scappa che Tony ha un figlio, Camilla si rabbuia, Tony anche e lui si salva in corner dicendo che in realtà era un desiderio della moglie avere un nipotino!
Zangao a Chiquinho arrivano a casa "Pugno di ferro" e lasciano la posta. Francisca vede subito il cadavere di Martino, invece Maurizio fa finta di niente. Zangao a Chiquinho chiedono ospitalità per qualche giorno, Maurizio gliela concede, ma dice ai due di portare il pacco regalo da un'altra parte. Siccome alla fazenda ci sono 2 case, l'altra è quella di Vincenzo. Il cadavere di Martino è arrivato a destinazione, Vincenzo sospetta di Farina e Maria comincia i festeggiamenti "Peppepppeppeppepppeppe Brazil na na na na na" e va avanti per tutta la notte a festeggiare. :hihi: no scherzo ma e evidente che e sollevata di essersi liberata di quel marito che le stava rovinando la vita maurizio gli ha fatto un favore Farina e l'attacco di generosità: deve fare di tutto per far entrare Maria in possesso dei soldi del defunto :unsure: .
Francisca si piange il morto, Maurizio se ne sbatte e il suo atteggiamento insospettisce. Francisca ripensa al suo primo amore italiano ucciso dal padre.
La giornata è finita, bilanci: i nostri Tony ed Emiliano sono felicissimi per essersi ritrovati, Mamma Giulia pensa a suo marito che l'ha delusa, Maurizio è un assassino e Maria se ne sbatte che il marito e morto anzi giustamente non vuole neanche vedere il cadavere.
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15983 views
  Share