Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
Lullii
view post Posted on 11/11/2011, 18:19




Ragazze,c'e'qualcuna che mi sa dare dei chiarimenti su "Maddalena?"
In pratica il padre di Pippo e'amico o no di Andrea?E cosa c'entra con i problemi di Andy legati alla droga?
 
Top
mindylu
view post Posted on 15/11/2011, 08:47




Il padre di Pippo gestisce il traffico di droga, ma è lui stesso tenuto sotto minaccia da Gilberto, lo spacciatore che tramite Nancy ha iniziato Andy alla droga...
Anche io sto seguendo la telenovela, tu a che punto della storia sei?
 
Top
Lullii
view post Posted on 15/11/2011, 18:21




Io sono arrivata alla puntata quando Claudia licenzia Maddalena,in assenza di Federico!
Ecco,non mi quadrava il fatto di Filippo...ma alla fine si scopre?
Un'altra cosa:Enrico finisce davvero con Letizia?Grazie milla :)

Mille volevo scrivere!Tu che puntata segui?
 
Top
mindylu
view post Posted on 16/11/2011, 11:05




Dunque, io quando fu trasmessa su retequattro vidi solo qualche puntata della prima metà; ora, poichè la fanno su un canale della mia zona, quando posso la seguo lì, ma siccome fanno solo quattro puntate a settimana, dal lunedì al giovedì, e di questo passo durerà tantissimo, un po' sono andata avanti per conto mio e in lingua originale, così da godermi anche le vere voci e le musiche che sono decisamente migliori...
Da me (Tv Centro Marche) sono più avanti rispetto al punto in cui sei tu: Maddalena e Federico sono appena partiti per Los Angeles per girare una pubblicità e Melissa è appena stata rapita dalla setta di Carlo. Credo si sia superata la metà delle puntate.
Enrico e Letizia per ora sono insieme, ma la loro storia finirà.
Si scoprirà pian piano la questione del traffico di droga e verranno fuori altre cose su Pippo: non ho voluto sapere proprio tutto per non rovinarmi la sorpresa, ma qualcosa la so per aver visto delle scene di puntate future...
Comunque ti manca poco perchè la madre di Maddalena scopra la tresca della figlia: quelle sono puntate emozionanti! ;)
Che pensi in generale della storia? (Poi dirò anch'io la mia, ho molto da scrivere :D )

 
Top
Lullii
view post Posted on 16/11/2011, 14:39




Io sono siciliana e anche qui la trasmettono in una rete locale ogni giorno alle 13,00!E'bellissaima ed emozionante!Ma sapevi che l'attrice che interpreta Maddalena,aveva 40 anni all'epoca della telenovelas?Eppure non sembra proprio!Federico e'molto piu'giovane e Claudia non si passa tanto con Maddalena!
Oggi e'tornato Federico e ha riassunto Maddalena e licenziato Urbano!Cosa succede adesso?Quando si scopre che Claudia era al corrente della relazione tra lui e Maddalena,come reagisce Federico?Siamo vicini?
Quindi anche Pippo e'al corrente dei traffici del padre?Grazie!Sono contenta che possiamo"chiacchierare"!
 
Top
mindylu
view post Posted on 17/11/2011, 12:12




Sì, anche a me fa piacere commentare con qualcuno che sta seguendo la stessa storia, è più divertente di una "visione solitaria". :lol:
Allora, so bene che Lucia Mendez aveva sui quarant'anni all'epoca della telenovela,anche se cercava di nasconderlo con la chirurgia plastica :D se ci fai caso il suo viso non è naturale,sembra una statua di cera, si vede che ha subito dei ritocchi...soprattutto se si confronta con le telenovelas che aveva fatto quando aveva una trentina d'anni.
Preciso che a me l'attrice è sempre piaciuta, però non condivido questa sua ossessione per il bisturi, cosa che tra l'altro le ha regalato una serie di critiche velenose e prese in giro che avrebbe potuto risparmiarsi... :unsure:
Al punto in cui sei tu si sta avvicinando la puntata 99, che dovrebbe essere quella in cui la madre di Maddalena scopre la relazione segreta e si sente male...
Qui da me siamo invece alla 136, ho controllato, e ancora Federico non sa che Claudia conosce tutta la storia...
Pippo non mi pare sappia ancora niente dei traffici del padre, il suo segreto riguarda un'altra faccenda...ma su questo possono chiarire le cose le due amiche che l'hanno vista per intero e che sono grandi appassionate della storia, cioè le utenti "La sognatrice innamorata" e "maddalena" ;)
Ragazze, fatevi sentire!!! :)
 
Top
grecia33
view post Posted on 18/11/2011, 13:01




io la sto seguendo su antenna sicilia!!
 
Top
mindylu
view post Posted on 18/11/2011, 13:51




Bene, Grecia, allora unisciti ai commenti! :piacere:
Sognatrice, puoi rispondere alle curiosità di Lullii? :occhiolino:
 
Top
Lullii
view post Posted on 18/11/2011, 17:04




Buonpomeriggio!Nella puntata di ieri,Claudia riesce a farsi perdonare da Federico per aver licenziato Maddalena!Alla fine sono finiti a letto insieme!Ma come mai Federico non lascia Claudia?Sembra innamorato di maddalena;ma forse lo e'anche dalla moglie :annoiato:
Nella puntata di oggi,Claudia attende in casa di Francesca che Maddalena e Federico rientrino per parlare con loro...Cosa succedera'? :nervosa:
 
Top
mindylu
view post Posted on 19/11/2011, 19:09




Succede quello che temi...vedrai la reazione di Francesca!!!!
Federico per buona parte della storia è ambiguo: dice che non ha il coraggio di lasciare nessuna delle due, quindi tutto questo amore per Maddalena per me non lo dimostra proprio :unsure:
Nel personaggio di Federico, così come in tutte le altre figure maschili della storia, c'è un'abbondante dose di maschilismo: per lui, per Alfredo, per Nicola, per Andrea e addirittura per Enrico è normalissimo che un uomo tradisca la propria compagna mentre è inammissibile il contrario...che bella logica!!!
Il più assurdo di tutti per me è proprio Enrico: lui, che sta con una donna sposata, fa il diavolo a quattro quando scopre che la sorella vive la sua stessa situazione... perchè quello che va bene per lui non va bene per lei? :usailcervello:



 
Top
mindylu
view post Posted on 22/11/2011, 08:26




Bene, ora siamo al punto in cui Nella ha visto con i suoi occhi Nicola e Regina al locale, dopo che la ragazza le ha rivelato la natura dei loro rapporti: a questo punto si spera che Nella lo mandi al diavolo, però temo invece che ancora una volta si lascerà convincere dalle sue false rassicurazioni e promesse... :sviene:
Intanto Federico, solo perchè ha detto a Claudia che vuole divorziare, pensa che tutto si sistemerà e se la spassa con Maddalena a Los Angeles...che ingenuo, non si rende conto di aver acceso la miccia???? :hihi:
 
Top
mindylu
view post Posted on 23/11/2011, 13:14




Come volevasi dimostrare :D
Claudia ha perso totalmente il controllo: si è recata dalla madre dei Maddalena e l'ha minacciata con una pistola!!!
Intanto Nella si dispera e tutti cercano di rassicurarla, ma sembrano non capire che se è così sconvolta è chiaro che è successo qualcosa di più grave del solito litigio con Nicola...
Persino Gianni, che sa bene cosa stia combinando il fratello, le dice che Nicola la ama e bla bla bla...
Anche questo rientra nel discorso che facevo sopra: si minimizza sul fatto che Nicola abbia una storia con Regina, addirittura Fulvia pur sapendo dei tradimenti continua a dire che lui renderà Nella molto felice :huh: , praticamente quasi tutti sanno che Nella viene ingannata ma nessuno si sogna di dirglielo... :angry:



 
Top
mindylu
view post Posted on 23/11/2011, 21:14




Carina la scena di Lucia Mendez e Yanez che cantano "Si nos dejan",un classico della musica mariachi messicana, solo che oggi questa canzone, per chi ha visto "La hija del mariachi", fa pensare soprattutto alla coppia Emiliano-Rosario, in quanto ne era la sigla...
Vedo che sono sola a commentare...
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 24/11/2011, 16:11




Allora mindy io vorrei pure aiutare te e la nuova utente ma c è una cosa ke sembra ti sia sfuggita... la sezione dei commenti delle puntate è stata aperta x commentare si le puntate ma quello ke è già andato in onda,perkè anticipare ciò ke accade significa violare il regolamento! infatti se tu vieni in questa sezione fai caso ke sopra c è un topic aperto dove dice proprio questo.... quindi facciamo cosi guardate le puntate e poi le commentiamo insieme ok? :)
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3019 views
  Share