Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
mariannag
view post Posted on 25/3/2011, 17:27




ah si??????????? non l'ho vista oggi ma la vedrò lunedì, che bello finalmente!!!!era giusto che Federico sapesse la verità..non poteva continuare a credere che la figlia di Maddalena fosse di Stefano.
 
Top
maddalena*
view post Posted on 25/3/2011, 17:37




è vero non era giusto che Federico continuasse a pensare che Maddalena lo aveva tradito con Stefano e che abbia chiamato la figlia proprio Valentina,soprattutto perchè lui voleva avere una bambina loro e chiamarla con il nome della madre,purtroppo la puntata è finita proprio quando Giulia ha detto tutto a Federico. :annoiato:

Edited by Maddalena* - 29/7/2011, 22:16
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 28/3/2011, 08:44




Madòòòòòòòò veramente, quando la finiranno di concludere le puntate nei momenti migliori...uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 29/3/2011, 16:14




Ke belle queste puntate di maddalena!!! Si vede ke è alla fine piano piano si sta aggiustando tutto,oggi bellissima maddalena e federico si sono ritrovati!!! :) con la loro bimba.... E ke soddisfazione quando è uscito stefano all improvviso e ha sgamato graziella davanti a faederico ho gioito :lol: Sono ansiosa di vedere come va a finire!!!! Ora mi tocca aspettare domani :attendo:
 
Top
maddalena*
view post Posted on 29/3/2011, 17:56




Che bella la puntata di oggi,è da apprezzare Stefano che ha rivelato la verità sulla "gravidanza" di Graziella a Federico,anche se gli ha detto tutto perchè non sopportava l'idea che lui sposasse Graziella,che carino quando a detto a Federico di rendere felice Maddalena.Troppo bella la scena al parco con Federico Maddalena e Valentina. :wub: :wub:
 
Top
maddalena*
view post Posted on 31/3/2011, 15:18




Nella puntata di oggi,mi ha fatto morire dalle risate Gina quando ha gettato dal balcone la valigia con i vestiti di Armando :hihi: che poi è andato da Giulia e gli ha detto che vuole divorziare da Gina,che poverina sarebbe disperata per la loro separazione :hahahaha: cmq che carina Giulia,è stata felicissima quando Armando gli ha detto che voleva sposarla.Che bello vedere Federico e Maddalena di nuovo insieme :wub: adesso manca solo che Francesca accetti il loro matrimonio.
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 4/4/2011, 18:27




Bellissima la puntata di oggi!!! :lol: :lol: Maddalena vestita da sposa era bellissima!!! cmq Lucia nn dimostra proprio l età ke aveva quando ha girato questa telenovela.... Nn ciposso credere ke stia finendo :hihi: kissà se domani è l ultima,è finita proprio mentre si sono presi la amno in kiesa...... Vediamo domani ke succede...... image image
 
Top
maddalena*
view post Posted on 4/4/2011, 19:48




E' vero che bella puntata :wub: Maddalena era stupenda vestita da sposa,però anche Federico stava molto bene.Che carini Federico e Cristina quando hanno provato la marcia nuziale insieme :hihi: mi dispiace molto che stia finendo,adoro questa telenovela ♥ ♥ ♥ ♥

Edited by Maddalena* - 8/4/2011, 17:54
 
Top
mariannag
view post Posted on 5/4/2011, 11:38




Anche io ieri ho visto la puntata ed era bellissima Maddalena in abito da sposa..mi sa che ormai manca poco..forse oggi andrà in onda l'ultima puntata??
 
Top
maddalena*
view post Posted on 5/4/2011, 18:52




Oggi era l'ultima puntata :( :( bellissima la scena quando Maddalena e Federico hanno cantato insieme,che bella coppia Lucia ed Eduardo :wub: Renè e Cristina sono mitici io li adoro,lei mi ha fatto morire dalle risate quando ha detto a Renè"dopo il matrimonio di Diana e Carlo,questo è il piu' importante del secolo".Troppo bella questa telenovela,spero di rivederla presto!

Edited by Maddalena* - 30/8/2011, 00:18
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 11/4/2011, 13:38




E' vero...è stupenda...Maddalena e Federico sono davveor una bellissima coppia...a me dispiace tantissimo che sia finita!!!!!
 
Top
kirstenrose
view post Posted on 22/7/2011, 19:53




Giovedì 28 luglio alle 13.00 circa su Antenna Sicilia inizia Maddalena ;)
 
Top
mindylu
view post Posted on 29/8/2011, 22:29




Ho dato un'occhiata su Tv Centro Marche in questi giorni: Federico è appena partito per la Spagna e Claudia sta iniziando a tormentare Maddalena in agenzia.
Devo dire che sto un po' rivalutando questa novela, nonostante non mi piaccia minimamente Yanez...
Mi sono vista scene delle prime puntate in originale e le ho apprezzate molto...come sempre credo che il doppiaggio non le abbia reso giustizia.
 
Top
maddalena*
view post Posted on 29/8/2011, 23:17




E' bellissima :wub: a me è piaciuta molto,la storia non ti annoia mai e parla anche di temi molto importanti e che dire di Lucia Mendez ed Eduardo Yanez,formavano una coppia stupenda!! ♥ ♥
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 5/10/2011, 19:19




Come ti do ragioneeeee :sorriso: :sorriso: amiketta mia... :bacio:
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3020 views
  Share