Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
mariannag
view post Posted on 6/3/2011, 19:31




In un modo o nell'altro quando maddalena confesserà a federico che la figlia è sua si rimetteranno senz'altro insieme!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 6/3/2011, 19:35




siiiiiiiii ritorneranno insieme,solo che adesso ci vorrà ancora un bel pò.
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 11/3/2011, 12:49




:wub:
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 15/3/2011, 23:07




Ank io su canale 21 sto seguendo maddalena,è bellissima! E' una storia ke mi piace molto ma nn pensavo fosse cosi lunga ormai è 1 anno ke la sto seguendo e voglio vedere come vaa finire!!! Ora è arrivata al punto in cui maddalena scopre ke ilmarito stefano nn è affatto cieco,finalmente!!! Era ora!!! Forse si vede una luce!!!!!!!!
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 16/3/2011, 08:51




wow...ora si che comincia il bello... :bacio:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 16/3/2011, 09:52




Be diciamo che ormai siamo agli sgoccioli...manca veramente poco...bella la puntata di oggi..la scena di Maddalena che entra in camera e trova Stefano che legge a favola alla bambina....
 
Top
mariannag
view post Posted on 16/3/2011, 19:07




Sono proprio contenta che finalmente Maddalena si è accorta che Stefano mentiva sulla sua cecità, beh ora non ci resta che stare a guardare il lieto fine..!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 16/3/2011, 19:12




Nella puntata di oggi mi è piaciuto molto Andrea che accetta di restare a casa con Letizia per il bene di Melissa,che adesso dopo tutte le cose brutte che gli sono capitate è cambiata e si è riavvicinata molto a loro,mi ha fatto morire dalle risate Nicola quando si picchiava con il ragazzo di Regina :hihi: anche quando era geloso di Nella mi faceva morire,era troppo divertente.
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 18/3/2011, 18:12




Molto bella la puntata di oggi,Tato è carinissimo nei confronti di Melissa,si preoccupa sempre per lei e la sua famiglia, e poi ha fatto di tutto per salvare Andy,poverina Francesca, è convinta che Maddalena sposerà Stefano,e non sa che lui aveva recuperato da molto tempo la vista senza dirlo a Maddalena,che adesso non vuole stare piu'con lui, e non perdona Federico perchè si è messo con Graziella,Renè aveva ragione,come puo' sostituire Maddalena con una ragazza come Graziella!! :huh:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 19/3/2011, 13:49




Che bella...non vedo l'ora di vedere la puntata lunedi...mi sà che è quella bella bella!!!!
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 23/3/2011, 15:14




:wub:
 
Top
mariannag
view post Posted on 25/3/2011, 11:47




Uffààà proprio nel momento + bello..quando l'amica di Maddalena stava per confessare a Federico che la figlia di Maddalena è anche sua figlia!!!:(((
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 25/3/2011, 11:58




che bello...la parte + bella... :wub:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 25/3/2011, 16:59




Infatti, non vedo l'ora....un po' mi dispiace che sta per finire...
 
Top
maddalena*
view post Posted on 25/3/2011, 17:22




a me dispiace molto che sta per finire :disperato: cmq nella puntata di oggi finalmente Giulia si è decisa e ha detto a Federico che Valentina è sua figlia :)
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3018 views
  Share