Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
cipollinacarinafg
view post Posted on 17/2/2011, 10:55




è vero....anche se io Graziella proprio non la sopporto...questa mattina purtroppo non l'ho potuta seguire perchè il segnale non c'era...forse c'è stato brutto tempo...
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 17/2/2011, 18:19




Nella puntata di stamattina,Maddalena ha visto la casa che Vittoria ha comprato, non gli sembrava vero che era proprio la casa di Claudia e Federico,quando è entrata nella camera da letto, pensando a Claudia è svenuta,Vittoria è proprio tremenda, dopo l'agenzia,ha comprato anche la casa di Claudia,cmq è strano vedere Maddalena che adesso è il "capo" di Federico :hihi: Pippo ha conosciuto Telma,ma non accetta che lei si trasferisca a vivere con lui è il padre,povera Telma è stato molto duro con lei...
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 18/2/2011, 18:39




Mi è piaciuto Federico quando ha rifiutato l'invito di Graziella,quando parlava con Renè gli ha detto chiaramente che ha capito che lei è la solita ragazza viziata,che pretende di avere tutto,mi ha fatto morire Maddalena quando diceva alla cameriera che si sente la presenza della vecchia padrona di casa in ogni angolo della casa, e poi quando ha detto che dietro alla storia della casa c'era la mano di Claudia :hihi: che "carina"Amanda quando ha detto a Maria che" Claudia aveva un brutto carattere da viva,figuriamoci da morta" ,povera Amanda,certo che Claudia non la trattava molto bene, non si puo dire che ha un bel ricordo di lei.

Edited by maddalena<3<3 - 20/2/2011, 17:07
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 21/2/2011, 19:51




Cipollinacarinafg non segui piu' Maddalena?.Molto bella la puntata di venerdi,troppo carina Maddalena,quando Federico gli ha portato il caffè,(che Maddalena ha detto che era orribile:D) gli ha detto che il suo caffè è il migliore,e lei, "solo il caffè?" troppo belliiiiiiii :wub: :wub:.Nella puntata di oggi,Maddalena negli spot era bellissima,Federico la guardava incantato ^_^ mi è piaciuto Renè,quando ha detto a Maddalena che ora che lei è sposata può capire Federico quando stava con Claudia.Mi facevano morire dalle risate Amanda e Giustina che credevano di vedere il fantasma di Claudia,anche Maddalena era convinta che fosse Claudia.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 22/2/2011, 10:51




certo Maddalena che la sto seguendo ancora...e che purtroppo il mio tempo è talmente poco....
cmq anch'io ho trovato maddalena molto carina durante lo spot...e Federico...mamma mia...devo dire che in questa telenovelas Janez mi piace molto....Macho Macho Macho...
io al posto sarei morta di parura al posto di Amanda e Giustina...mamma mia..la cattiveria di chi agisce in questo modo è inaudita....
Però toglimi una curiosità...durante la scena in cui Maddalena e Federico sono abbracciati arrivano Stefano e Vittoria...Lui quella scena in realtà la vede?...oppure è ancora cieco?
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 22/2/2011, 18:37




Stefano vede di nuovo,però non si è capito se ha visto Maddalena e Federico abbracciati,le altre volte si è visto che lui vedeva tutto,per esempio la scena dove guarda Valentina,forse se ne è accorta solo Vittoria che si stavano abbracciando.Una delle tante cose belle di questa telenovela sono i protagonisti,mi piacciono molto Eduardo Yanez e Lucia Mendez,bellissimi!!! :wub:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 23/2/2011, 09:40




anche a me piacciono molro insieme...

Nella puntata di questa mattina c'è stato un gesto bellissimo di Stefano...Non ascoltare le cattiverie di Vittoria...Che uomo...non tutti farebbetro un gesto simile....
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 23/2/2011, 17:02




è vero,mi è piaciuto anche quando Stefano gli ha detto che se diceva una cattiveria su Maddalena l'avrebbe cacciata di casa :sadica/o:..........troppo simpatica la scena nell' ufficio di Renè,quando lui e Cristina intrattenevano Graziella per non farla andare in sala montaggio,anche quando Renè ha chiesto a Cristina se ha fatto il caffè a Graziella,e Cristina"una caffettiera,deve essere sull'orlo di una crisi di nervi :hihi:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 23/2/2011, 18:49




CITAZIONE (maddalena<3<3 @ 23/2/2011, 17:02) 
anche quando Renè ha chiesto a Cristina se ha fatto il caffè a Graziella,e Cristina"una caffettiera,deve essere sull'orlo di una crisi di nervi :hihi:

ahahahahahahahahahahahahahahahaha è vero anche a me è piaciuta tantissimo questa scena.... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 24/2/2011, 18:55




poveretto Andrea con tutto il potere che aveva.... è strano vederlo in quelle condizioni,finalmente la "finta Claudia"è stata scoperta,a me dispiace per Stefano,ama molto Maddalena,però d'altronde lei non puo fare altrimenti,che divertente vedere Graziella che non vuole che Maddalena lasci suo padre, ma dico io, proprio Federico gli doveva piacere :huh: :hihi:
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 4/3/2011, 19:43




nella puntata di stamattina mi sono piaciuti molto Andrea e Melissa,che finalmente hanno ammesso entrambi i propri sbagli,e si sono riappacificati,che bella la scena quando si sono abbracciati ^_^ Graziella invece,secondo me è stata proprio "carinissima" a dire in quel modo a Maddalena che è stata con Federico,e pensare che Maddalena,anche se Federico pensa il contrario non lo ha mai tradito con Stefano :rolleyes:
 
Top
mariannag
view post Posted on 6/3/2011, 18:51




Si ma Federico l'ha tradita solo perchè era ubriaco altrimenti non credo che l'avrebbe fatto, è ancora molto innamorato di Maddalena nonostante sia deluso perchè pensa che lei sia stata cinica ad avere una figlia con Stefano e a scegliere il nome di Valentina per la bambina che lui tanto desiderava...purtroppo è ancora ignaro che la figlia è suaaaa!!!Maddalena ma quando glielo dici a federico??uff
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 6/3/2011, 19:04




si era ubriaco,però non gli dispiace piu' di tanto Graziella <_< è vero, lui è ancora molto innamorato di Maddalena :wub: anche lei lo è, solo che crede che Stefano è cieco,e siccome pensa che è colpa sua non può lasciarlo.
 
Top
mariannag
view post Posted on 6/3/2011, 19:06




sii purtroppo Maddalena si crea troppi problemi, xò dovrebbe per prima cosa dire a Federico che la bimba è figlia sua!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 6/3/2011, 19:30




adesso che ha saputo anche che è stato con Graziella.......
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3006 views
  Share