Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
cipollinacarinafg
view post Posted on 2/2/2011, 20:36




Madooooooooo che bella.....io la vedrei 24 ore su 24...
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 3/2/2011, 09:18




CITAZIONE (maddalena<3<3 @ 2/2/2011, 16:40) 
CITAZIONE (alessiamontefusco @ 2/2/2011, 15:51) 
Che bella questa telenovelas....l'hanno trasmessa su telenorba non molto tempo fa...l'ho vista diverse volte,ma la vedrei ancora e poi ancora e ancora...
Ragazze tenetemi aggiornata sulle puntate io non credo di prendere canale 21 sul digitale ma questa sera darò una sbirciatina :uffààà:

E' vero Alessia è bellissima questa telenovela :wub: ,che peccato che non prendi Canale 21, potevi commentarla insieme a noi,di dove sei?.Nella puntata di oggi Maddalena è ritornata a casa dopo il parto, Graziella la figlia di Stefano è andata da lei per dirgli di lasciar perdere il padre perchè secondo lei vuole solo i suoi soldi,Maddalena l'ha schiaffeggiata perchè ha offeso anche la figlia,mentre Renè,cerca di convincere Federico a dimenticarsi di Maddalena,la puntata è finita che Stefano ha invitato Maddalena a cena è gli ha chiesto di sposarlo.

Sono della provincia di Lecce, ieri sera ho guardato ad uno ad uno i canali del digitale terrestre ho fatto l'aggiornamento e niente, non c'è verso di vedere Canale 21. Pazienza... Cmq bella anche questa parte della telenovelas, ricordo perfettamente lei e Stefano seduti a tavolino in Pub.... Grazie x l'aggiornamento...
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 3/2/2011, 12:36




Io sono di Foggia e il segnale lo prendo benissimo...per fortuna...ovviamente tu che sei di Lecce, sei troppo di distante.....cmq se vuoi commentala con noi...quando scriviamo dettagli della puntata...è sermpre un piacere commentare le telenovelas che ci piacciono!!!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 4/2/2011, 19:14




Che bella la puntata di oggi,fa bene Maddalena,non ha mai nascosto a Stefano che non è innamorata di lui,nonostante tutto però Stefano continua ad amarla,cmq trovo che Graziella sia troppo impicciona :brava/o: ma anche Vittoria non è da meno............non ho potuto vedere Nella che riconosce Andy in ospedale, perchè all'improvviso è andato via il segnale poi per fortuna è tornato. :)
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 7/2/2011, 16:01




fa bene Maddalena a mettere le cose in chiaro, così Stefano non può pretendere nulla
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 7/2/2011, 19:49




Infatti Stefano rispetta anche la scelta di Maddalena di non dormire insieme,però crede che con il tempo lei potrà ricambiare i suoi sentimenti.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 8/2/2011, 17:11




Scusate se non ho più commentato...purtroppo il lsvoro mi porta via un po' di tempo...Questa parte di telenovelas è bellissima...Per esempio la puntata di oggi è stata bellissima...vedere Maddalena e Federico che si rincontravano dopo tanto tempo....mi sono emozionata tantissimo...

A proposito: Cosa ne pensate del sacrificio di Federico Sandoval di difendere Maddalena, che secondo lui è colpevole dell'omicidio di Claudia?...

Io penso sia stato un gesto d'amore bellissimo...che pochi uomini sanno fare...
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 8/2/2011, 19:03




Non preoccuparti Cipollina se non hai avuto tempo di commentare le puntate.E' stato bellissimo vedere Federico e Maddalena che si rincontrano dopo tanto tempo :wub: :wub: che bello quando Maddalena ha saputo che Federico era in carcere è andata subito da lui,mi è piaciuta tantissimo quando ha detto a Melissa che insieme smuoveranno mari e monti per fare uscire Federico dal carcere.Del sacrificio di Federico la penso come te è un gesto d'amore bellissimo.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 9/2/2011, 10:00




Oggi finalmente si è scoperto chi è il vero colpevole dell'uccisione di Claudia...Che brutta fine quella di Andy...devo dire la verità....mi sono emozionata questa mattina quando Gianni gli ha detto che era malato di AIDS...Mamma mia che pena...
Sono stata molto contenta comunque che abbia rivelato tutta la verità sulla zia...e che Melissa abbia dato piena fiducia a Maddalena e Giustina...andando così contro suo fratello...
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 9/2/2011, 19:10




E' vero che tenerezza Andy,anche quando ha detto a Melissa che ha ucciso l'unica persona che gli voleva bene,poveretta Letizia dopo la morte di Claudia e Andrea che si ubriaca,anche la malattia del figlio.Anche io sono contenta che abbia rivelato tutta la verità sulla morte di Claudia,che carina Nella,nonostante tutto è sempre stata vicina a Andy.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 11/2/2011, 10:36




E' vero, infatti è Nella è uno dei personaggi più belli...Questa mattina finalmente è scoppiata nuovamente la passione tra Federico e Maddalena...peccato solo che quest'idillio finirà presto....
Bellissima cmq come puntata....
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 11/2/2011, 18:32




Mi è piaciuta tantissimo la scena fuori al carcere quando Maddalena e Federico si abbracciano :wub: :wub: bellissimiiiiiiiii.E' vero Nella è uno dei personaggi piu'belli.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 12/2/2011, 10:01




E' vero è stata bellissima...
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 15/2/2011, 10:01




Che rabbia Francesca questa mattina :brava/o: ....quando ha riferito a Federico che Maddalena si è sposata con Stefano e che hanno una figlia...Valentina....povero Federico.... :(
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 16/2/2011, 20:15




è vero che rabbia, Federico era convinto che se parlava con Francesca,lei poteva cambiare idea su di lui,e invece lei gli ha detto che Maddalena ormai è sposata e deve dimenticarla,cmq è stato troppo divertente quando Graziella ha conosciuto Federico ,Renè gli stava proprio dicendo che se incontrava un altra si sarebbe innamorato come gli è successo con Maddalena :hihi: .......
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3020 views
  Share