Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
cipollinacarinafg
view post Posted on 20/1/2011, 14:42




si Cristal...e meno male finisce alle 15.30...a quell'ora scendo per andare a lavoro!!!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 21/1/2011, 13:57




Che puntata.............Maddalena ha provato a convincere Claudia a lasciare Federico almeno per il bambino che aspetta,ma dopo tutto quello che ha fatto Claudia, è impossibile che rinunci a Federico :) .Povero Andy è sempre piu' disperato, Claudia secondo me è stata molto dura con lui.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 21/1/2011, 14:12




E si....è stata talmente dura che sappiamo benissimo cosa succederà...Bella bella..quando l'ho vista qualche tempo fa su Telonorba no vidi proprio la puntata che verrà trasmessa domani....non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 21/1/2011, 14:17




E adesso viene il belloooo :benebene: (anche io già l'ho vista, però in lingua originale)
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 24/1/2011, 18:04




Cipollina hai seguito la puntata di stamattina?che bella questa telenovela...... e quanti colpi di scena, cmq se non l'hai mai vista pensi che sia stata Maddalena a uccidere Claudia e invece.............. che sguardo che aveva Olga quando Federico veniva portato via dalla polizia :paura:,e Andrea che pensava alle domande dei giornalisti :hihi: :hihi:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 25/1/2011, 19:04




lo so chi è stato ad uccidere Claudia...perchè l'ho vista tantissimi anni fa...e di recente l'ho seguita su Telenorba...solo che avevo perso questa puntata...il seguito lo conosco benissimo...Mamma questa puntata mi ha fatto una tenerezza infinita...bella bella...
ODIO ANDREA QUANDO PENSA SOLO E SEMPRE AI SUOI INTERESSI....UNO SFIGATO!!!!!
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 25/1/2011, 19:38




Anche io so chi è l'assassino di Claudia (l'avevo già vista in lingua originale) dicevo per chi non l'ha mai vista,noi sappiamo già tutto :spaccona: :D,invece a me Andrea fa troppo ridere :hihi:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 28/1/2011, 10:59




Bella la puntata du questa mattina...questa parte di telenovela, è davvero bella....
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 28/1/2011, 13:52




Molto bella questa puntata,io non vedo l'ora di vedere Maddalena che ritorna a Miami e va da Federico,ma hai visto la puntata dove Renè parla con Cristina sulla condanna di Federico alla sedia elettrica?è lei dice "è uno spreco,dovrebbero ammazzare solo i brutti" :ride: :ride: adoro Cristina :hihi:
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 28/1/2011, 14:15




ahahaahahahahahahahhahahahaah è verooooooooooooo Cristina è una grande....
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 31/1/2011, 21:09




Cipollina hai visto la puntata di stamattina?che bella la puntata di oggi,Francesca e Ioli sono andate a Los Angeles da Maddalena, e l'hanno vista con il pancione ^_^ ,e finalmente Pippo si è dichiarato a Nella.
 
Top
cipollinacarinafg
view post Posted on 31/1/2011, 21:17




CITAZIONE (maddalena<3<3 @ 31/1/2011, 21:09) 
Cipollina hai visto la puntata di stamattina?che bella la puntata di oggi,Francesca e Ioli sono andate a Los Angeles da Maddalena, e l'hanno vista con il pancione ^_^ ,e finalmente Pippo si è dichiarato a Nella.

SI CHE L'HO VISTA...BELLISSIMA..MADDALENA CON IL PANCIONE E' BELLISSIMA....
PECCATO CHE NELLA NON ACCETTI IL CORTEGGIAMENTO DI PIPPO...SAREBBERO STATI UNA BELLA COPPIA...
E LUI LA VOLEVA VERAMENTE!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 31/1/2011, 21:23




E' veroooooo che peccato che non si mettono insieme :uffààà:
 
Top
alessiamontefusco
view post Posted on 2/2/2011, 15:51




Che bella questa telenovelas....l'hanno trasmessa su telenorba non molto tempo fa...l'ho vista diverse volte,ma la vedrei ancora e poi ancora e ancora...
Ragazze tenetemi aggiornata sulle puntate io non credo di prendere canale 21 sul digitale ma questa sera darò una sbirciatina :uffààà:
 
Top
maddalena<3<3
view post Posted on 2/2/2011, 16:40




CITAZIONE (alessiamontefusco @ 2/2/2011, 15:51) 
Che bella questa telenovelas....l'hanno trasmessa su telenorba non molto tempo fa...l'ho vista diverse volte,ma la vedrei ancora e poi ancora e ancora...
Ragazze tenetemi aggiornata sulle puntate io non credo di prendere canale 21 sul digitale ma questa sera darò una sbirciatina :uffààà:

E' vero Alessia è bellissima questa telenovela :wub: ,che peccato che non prendi Canale 21, potevi commentarla insieme a noi,di dove sei?.Nella puntata di oggi Maddalena è ritornata a casa dopo il parto, Graziella la figlia di Stefano è andata da lei per dirgli di lasciar perdere il padre perchè secondo lei vuole solo i suoi soldi,Maddalena l'ha schiaffeggiata perchè ha offeso anche la figlia,mentre Renè,cerca di convincere Federico a dimenticarsi di Maddalena,la puntata è finita che Stefano ha invitato Maddalena a cena è gli ha chiesto di sposarlo.
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3019 views
  Share