Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 25/1/2012, 17:16




Lullii ..ho visto che non hai fatto la tua presentazione in forum , ti invito a farla cosi potrai diventare utente, in caso contrario nn puoi scrivere nei topic :piacere:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 25/1/2012, 23:23




devi andare nella sezione presentazioni e aprire un nuovo topic dove ti presenti e parli un po di te :piacere:
 
Top
mindylu
view post Posted on 28/1/2012, 21:18




CITAZIONE (Lullii @ 25/1/2012, 17:07) 
Capito!Grazie Mindylu...Ah,un'altra cosa:chi e'Vittoria che compra l'agenzia?E Nicola e Nella,xche'non si sposano?Non avevano chiarito?

Non sono ancora arrivata al punto in cui questa Vittoria compra l'agenzia...
Nella e Nicola non si sono sposati perché
Andy, avendo capito che sua madre e Chicco hanno una storia, pensa di vendicarsi e si reca a casa del ragazzo: trova Nella da sola e tenta di violentarla...non ci riesce perché arriva Nicola,che vede la scena e pensa che Nella lo stia tradendo (lei in realtà era sotto shock, ma sappiamo com'è Nicola :usailcervello: ) Da lì lui non vuole più sposarla e lei, dopo un ricovero in ospedale, sembra riprendersi ma adesso sostiene di volersi fare suora perché ha visto una luce(?) :huh: ...
 
Top
Lullii
view post Posted on 3/2/2012, 14:58




CITAZIONE (mindylu @ 28/1/2012, 21:18) 
CITAZIONE (Lullii @ 25/1/2012, 17:07) 
Capito!Grazie Mindylu...Ah,un'altra cosa:chi e'Vittoria che compra l'agenzia?E Nicola e Nella,xche'non si sposano?Non avevano chiarito?

Non sono ancora arrivata al punto in cui questa Vittoria compra l'agenzia...
Nella e Nicola non si sono sposati perché
Andy, avendo capito che sua madre e Chicco hanno una storia, pensa di vendicarsi e si reca a casa del ragazzo: trova Nella da sola e tenta di violentarla...non ci riesce perché arriva Nicola,che vede la scena e pensa che Nella lo stia tradendo (lei in realtà era sotto shock, ma sappiamo com'è Nicola :usailcervello: ) Da lì lui non vuole più sposarla e lei, dopo un ricovero in ospedale, sembra riprendersi ma adesso sostiene di volersi fare suora perché ha visto una luce(?) :huh: ...

Noooo!Mi spiace per Nella;e'una santa quella ragazza;
Ma Melissa rimane invalida?
Nicola resta con Regina?
Ho dato una sbirciata su yuotube,ma ci sono solo gli episodi in lingua araba!Ho notato Nicola seduta con una donna,durante la cerimonia di Maddalena!Non mi sembrava Regina pero' :attendo:
Sto iniziando a capire che il figlio di Filippo e Telma,sia proprio Pippo :brava:
Nella puntata di oggi,Federico porta Maddalena al circolo e sta per andare pure Claudia con la sorella!Che succedera'?
 
Top
mindylu
view post Posted on 4/2/2012, 16:03




Dunque, io non ho voluto sapere troppo della fine altrimenti non c'è gusto :D
Non so quindi se melissa tornerà a camminare, nè chi sia la donna acacnto a Nicola che hai visto...
Comunque ti dico che qui da me è partita la nuova fase della storia:
Claudia è morta, federico si è accusato del crimine pensando che la colpevole sia Maddalena...Lei intanto lontana da tutti cerca di rifarsi una vita e si reca ad un colloquio di lavoro...ed ecco che per caso incontra il suo futuro capo, che resta favorevolmente impressionato da lei...la storia si ripete ;)

La scena di cui mi parli, al circolo, mi pare non porti nessuno scompiglio particolare, se ricordo bene... non sempre vedo l'intera puntata...
 
Top
Lullii
view post Posted on 7/2/2012, 14:09




Ma allora Federico crede sia Maddalena la colpovole e quest'ultima cosa crede?Che sia stato veramente Federico?Che tristezza :cry:
Nella puntata di oggi,Claudia,ha fatto capire a Federico che partiira'per un intervento di chirurgia plastica,invece sta tramando qualcosa!Che succedera'?(io curiosa :rolleyes: )!
Ioli capisce che Regina sta prendendo un appartamento per lei e Nicola?
 
Top
mindylu
view post Posted on 15/2/2012, 11:13




Sì. Yoli capisce tutto, ma
poi scoppia il caso della tentata violenza di cui ti ho parlato, cosa che porta Nella a decidere di non sposarsi più con nessuno...almeno per ora...Comunque sei ormai vicina al patatrac: Claudia con la scusa della plastica si allontana ma in realtà sta cercando di adottare un bambino...però le cose non vanno per il verso giusto...tutto si complica e lei si vede persa, visto che Federico sembra deciso a scegliere Maddalena...Insomma ti stai avvicinando anche tu all'omicidio!!! Maddalena comunque non sa ancora nulla della morte di Claudia...Lei ignora anche che Federico è in carcare e che si è accusato del delitto. Ora, nelle puntate che sto vedendo, gli avvenimenti si susseguono a ritmo veloce: Maddalena ha partorito la bimba, Valentina, poi lei e Stefano, il suo nuovo datore di lavoro, innamorato di lei, hanno avuto un incidente di macchina: lui sembra in fin di vita e le chiede di sposarlo, lei accetta pensando sia il suo ultimo desiderio, invece l'uomo si riprende, anche se resta cieco.La figlia di lui, Graziella, è però fortemente ostile a Maddalena perché pensa che voglia approfittare della situazione (Stefano è ricco)...

Ora una considerazione su Salvador Pineda, finalmente comparso in quest'ultima parte della storia: solitamente questo attore ha avuto sempre ruoli odiosi, lo ricordo sempre con un ghigno mefistofelico stampato in faccia :lol:, poi sappiamo che anche nella vita reale non è certo un gentiluomo, però almeno nei panni di Stefano è accettabile, recita pure bene, non pensavo mai di poterlo dire!! :lol:
 
Top
kirstenrose
view post Posted on 15/2/2012, 19:17




Ragazze, dove la state seguendo?
Io la vedo ogni giorno su Antenna Sicilia ma leggendo i vostri commenti mi rendo conto di essere indietro....sono arrivata alla tentata violenza di Nella...
Voglio sapere degli spoiler...sono troppo curiosa :B):
Allora, la povera Nella riuscirà a riprendersi dal trauma? E con chi si metterà alla fine?
Quello str@nz@ del suo fidanzato che fine fa? La pagherà?
Quel ragazzo biondo, tanto carino che le faceva la corte, avrà possibilità con lei?
 
Top
Gigia_Alessiana78
view post Posted on 15/2/2012, 23:39




cavolo quante cose che leggo :( io la stavo seguendo in streaming su antenna sicilia ma e da molto che ho smesso perchè non la fanno vedere più in streaming :(
 
Top
Lullii
view post Posted on 16/2/2012, 15:50




CITAZIONE (kirstenrose @ 15/2/2012, 19:17) 
Ragazze, dove la state seguendo?
Io la vedo ogni giorno su Antenna Sicilia ma leggendo i vostri commenti mi rendo conto di essere indietro....sono arrivata alla tentata violenza di Nella...
Voglio sapere degli spoiler...sono troppo curiosa :B):
Allora, la povera Nella riuscirà a riprendersi dal trauma? E con chi si metterà alla fine?
Quello str@nz@ del suo fidanzato che fine fa? La pagherà?
Quel ragazzo biondo, tanto carino che le faceva la corte, avrà possibilità con lei?

Anche io su Antenna Sicilia alle 13,00!Di dove sei?
 
Top
kirstenrose
view post Posted on 16/2/2012, 16:39




Lullii sono di Acireale ^_^
 
Top
Gigia_Alessiana78
view post Posted on 20/2/2012, 13:23




finalmente oggi sto seguendo di nuovo maddalena visto che ora si vede il canale era oraaaaaaaaaaa ..però sono molto indietro :(
 
Top
Lullii
view post Posted on 21/2/2012, 15:27




CITAZIONE (Gigia_Alessiana78 @ 20/2/2012, 13:23) 
finalmente oggi sto seguendo di nuovo maddalena visto che ora si vede il canale era oraaaaaaaaaaa ..però sono molto indietro :(

Dove sei arrivata?
Oggi Claudia ha minacciato Maddalena di ucciderla e Federico e'andato da Francesca per dirle che divorziera'e sposera'Maddalena!Cosa c attende?
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3020 views
  Share