Las Gordas forum

Commenti: Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
mindylu
view post Posted on 24/11/2011, 23:33




Ma le regole valgono anche se si ricomincia la visione da capo?
Perchè nelle pagine precedenti è già stata vista e commentata fino alla fine, anzi, le ultime cinquanta puntate pure in maniera dettagliata,compreso il finale...diciamo che ora siamo tornati indietro..
Per le telenovelas che vengono replicate di continuo sulle reti locali e che ognuno di noi vede in tempi diversi, come si fa a dire cosa è anticipazione e cosa no?
Ad esempio qui da me sono alla puntata 140 di Maddalena, se io ne parlo per me è commentare la puntata vista ma per un altro che la segue su un'altra rete può essere un'anticipazione :unsure:
Comunque per evitare problemi al limite puoi soddisfare le curiosità di Lullii mettendole in SPOILER...
 
Top
la sognatrice innamorata
view post Posted on 25/11/2011, 13:56




Ok! va bene! sai cos è meglio evitare.... :)
 
Top
mindylu
view post Posted on 29/11/2011, 15:45




Vado avanti con i miei commenti...
Come volevasi dimostrare Nicola è riuscito a farsi perdonare da Nella, che davvero sembra viva sulla luna...
Cioè, la storia si svolge negli anni novanta a Miami :huh: , non nel Medioevo :lol: e dobbiamo sentire discorsi come "L'uomo è cacciatore.." Gli uomini hanno certe esigenze da soddisfare..." "Lei per me non significa niente, è solo una cosa fisica, però sei tu quella che voglio sposare.."
Nella arriva addirittura a dire che Nicola "non ha fatto niente di male" e che "si è comportato in quel modo perchè mi ama e mi rispetta":perchéééé:
Io non capisco proprio Francesca: continua a dire che ha cercato di educare bene le sue figlie, che vuole il meglio per loro...ma le sue aspirazioni si riducono solo al matrimonio e una buona reputazione nel quartiere :Oh Signùr!:
Lei è convinta che la figlia sarà felice con Nicola:è vero che non sa ancora di Regina, ma ha visto che lui la tiene segregata in casa e non le permette di uscire neppure con lei, la sua stessa madre, e questo non la preoccupa? :o:
Per lei invece il problema sono le "malelingue" se lei lo riceve in casa da sola!!!! Ma è assurda!!! :tistrozzo:
Invece di spingerla a crearsi un futuro, una professione, le fa credere che sarà bellissimo vivere per sempre sottomessa ad un uomo, per giunta di quel genere!!!
Intanto Maddalena e Federico sono tornati da Los Angeles: da notare che maddalena ha pronunciato il suo discorso più sensato quando era ubriaca :hihi: :ha analizzato con lucidità la sua situazione e rimproverato Federico per la sua ambiguità...
Claudia ha fatto la sua bella sceneggiata, andando a minacciare Francesca con una pistola scarica, poi si è beccata un ricovero in ospedale, curata da Gianni...
E Fulvia vuole lasciare Teo perchè è convnta che Nicola sia figlio suo e di Telma...
 
Top
Lullii
view post Posted on 10/12/2011, 17:14




Ragazze eccomi!Noi a Gennaio passeremo al digitale terrestre e non so se questo canale prenda!Dove potro'seguire Maddalena?Adesso lo vedo su un canale siciliano! :( Spero di completarlo!
Nella puntata di oggi,Maddalena e'andata da Claudia e gliene ha dette di tutti i colori!
Voi che siete piu'avanti...quando lo diranno a Federico?Manca ancora tanto alla conclusione?
Poi,anche io noto che sono di un'ipocrisia unica questi uomini;le donne,no comment!Sembra una telenovelas di un secolo fa!
 
Top
mindylu
view post Posted on 11/12/2011, 22:56




Noi qui nelle Marche siamo passati al digitale da una settimana: anche io la seguo su un canale locale e avevo sentito che i primi tempi per ritrovare i canali regionali è un vero disastro, invece, con mia grande sorpresa, nel giro di poche ore sono comparsi sia quelli che vedevo prima che molti altri, oltre ovviamente a quelli nazionali previsti dall'offerta digitale.
Credo quindi che continuerai a vedere tranquillamente "Maddalena" :)
Qui da me siamo arrivati ad un momento molto tragico, che metto in spoiler per chi stesse più indietro e non volesse anticipazioni:
Carlo ha tentato di rapinare la banca di Andrea tenendo Melissa come ostaggio, ma grazie al coraggio di Chicco non è riuscito nel suo intento e, in un conflitto con la polizia, è morto. Melissa, cercando di fuggire, è stata colpita da un colpo di pistola sparato da Carlo e ora si trova in gravi condizioni in ospedale. Intanto Maddalena accusa delle nausee e si preoccupa; Federico ancora non sa che Claudia conosce tutta la storia da tempo....
 
Top
Lullii
view post Posted on 12/12/2011, 14:56




Spero tanto di poter continuare a seguirlo!
Oggi,il marito di Yoli ha offeso Maddalena xche'l'ha trovata a casa sua!Quando lo scopre,lui,che sua moglie non puo'avere figli?
 
Top
mindylu
view post Posted on 13/12/2011, 22:42




Beh, lo scopre verso la metà della storia, dovresti esserci quasi...
 
Top
Lullii
view post Posted on 16/12/2011, 19:29




Un'altra cosa:mi sono persa la puntata in cui Andy ha scoperto un segreto e ricatta Claudia...ho capito che quest'ultima aveva abortito?Come l'ha scoperto Andy?
 
Top
mindylu
view post Posted on 16/12/2011, 22:07




Lo ha scoperto ascoltando una conversazione tra Claudia ed Olga. Claudia all'epoca raccontò al marito di aver perso il bambino, invece aveva abortito.
Qui da me è avvenuto un altro colpo di scena;
Yoli ha scoperto la storia tra Alfredo e la sua segretaria, così ha chiesto il divorzio. Il padre di Alfredo pensa di andare col figlio in Italia a trovare i parenti, in modo da far riflettere il figlio sulla sua situazione
 
Top
Lullii
view post Posted on 16/12/2011, 23:39




:angry: Questo Alfredo mi sta antipatico!Cosa mi aspetta adesso? :blàblàblà:
 
Top
Lullii
view post Posted on 21/12/2011, 18:21




Oggi si e'visto il mancato attentato ad Andrea,nella casa di Filippo!Ma non ho capito chi fosse il mandante e se centri qualcosa Filippo stesso....
 
Top
Lullii
view post Posted on 12/1/2012, 23:22




Ragazzeeeeeee!Non c'e'piu'nessuno?
 
Top
Lullii
view post Posted on 20/1/2012, 09:21




Ragazze,ma allora il figlio di Tea e Filippo non e'Nicola?E chi e'?Pippo!
 
Top
mindylu
view post Posted on 25/1/2012, 11:53




Esatto, se torni indietro di qualche pagina c'è appunto il commento di quelle puntate in cui la cosa viene spiegata, da me comunque non ci sono ancora arrivati, però ormai siamo al punto cruciale:
mentre Federico e Maddalena stanno per partire per Los Angeles, lui ormai deciso a lasciare la moglie, ecco che Claudia inscena un tentativo di suicidio, così Federico, preso dal rimorso, dice a Maddalena che la loro storia non può continuare...la puntata ieri è finita così, ormai quindi siamo alla morte di Claudia, forse oggi o domani
 
Top
Lullii
view post Posted on 25/1/2012, 17:07




Capito!Grazie Mindylu...Ah,un'altra cosa:chi e'Vittoria che compra l'agenzia?E Nicola e Nella,xche'non si sposano?Non avevano chiarito?
 
Top
162 replies since 10/1/2011, 19:57   3018 views
  Share