Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
violamad
view post Posted on 10/1/2011, 14:15




aspettate e sentirete tutte le sue belle frasi...è per questo che mimì io e laura ovvero le Arana's Girl saltiamo sempre in chat...
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 10/1/2011, 14:19




CITAZIONE (violamad @ 10/1/2011, 14:07) 
Visto Giulia?? lo sapevo io che ti saresti appassionata al nostro padrecito... :benebene: :benebene:
nn preoccuparti ci farai l'orecchio... Facu ha una voce troppo sexy

E' vero, hai proprio ragione, avevo gia notato questo dettaglio!!! :hihi: Ma oltre alla voce anche lui è moooooolto sexy!!!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 10/1/2011, 19:51




CITAZIONE (matilde88 @ 10/1/2011, 14:12)
già,la parlata spagnola è molto sexy... :wub: :wub: :wub:

già piace molto anche a me la parlata spagnola wow. Lo scorso anno dopo aver seguito Passion Morena mi era presa la fissa d'imparare lo spagnolo e ho cercato - senza successo :( - un corso di spagnolo!!

Che bella anche la puntata di oggi. Mi è piaciuto molto lo sguardo di padrecito quando Ana gli racconta del suo sogno :hihi: :hihi: :hihi: se avesse potuto scappare .... :mano:

Costa ... comincia a non sapere bene a che santo votarsi dopo l'arrivo dell'incaricato del Governatore.

Povero Lautaro lo stanno facendo morire di gelosia ....

Non mi capitava, credo dai tempi di Cuore Selvaggio, di aspettare con ansia una nuova puntata per sapere come poseguiva la storia ...
 
Top
kelly01
view post Posted on 10/1/2011, 20:06




si il padrecito inizia ad avere paura di anna :hihi: :hihi: :hihi: troppo assatanata :prega: :prega: pab e piu andrai avanti peggio sara... si giulia e moto sexy davvero.... e poi io la voce la adoro e anke gli sguardi
 
Top
lasperanza
view post Posted on 10/1/2011, 20:06




CITAZIONE (pab601-2^ @ 9/1/2011, 22:46) 
meno male, anch'io leggo sempre le trame .. mi sembra mi manchi il respiro :lol: se non so' un pochino in anticipo quello che succede :hihi: :hihi: forse mi manca qualche "rotellina" ... :hihi:

anche io :piacere: infattui vado sempre a leggere i riassunti di laura prima :spio: :benebene:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 10/1/2011, 20:10




ah finalmente ho trovato la sezione per commentare! già avete commentato la puntata di oggi???
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 10/1/2011, 20:23




CITAZIONE (pab601-2^ @ 10/1/2011, 19:51) 
già piace molto anche a me la parlata spagnola wow. Lo scorso anno dopo aver seguito Passion Morena mi era presa la fissa d'imparare lo spagnolo e ho cercato - senza successo :( - un corso di spagnolo!!

Per imparare lo spagnolo non è fondamentale fare un corso, fidati... Te lo dice una che quando lo studiava a scuola aveva 4 fisso!!! :hihi: Io l'ho imparato con le telenovelas, ascoltando e traducendo le canzoni... Poi una volta imparato qualcosa, prendevo il mio Ipod, un foglio bianco e cercavo di scrivere il testo della canzone ascoltandola, questo in particolare mi ha aiutata molto (più con lo scritto)! Per la comprensione invece telenovelas e canzoni di continuo!!!
Comunque la pronuncia in Pasion Morena è molto bella, quella in Padre Coraje non mi piace per niente!
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 10/1/2011, 20:28




CITAZIONE (Giulia17DZ @ 10/1/2011, 20:23) 
[Comunque la pronuncia in Pasion Morena è molto bella, quella in Padre Coraje non mi piace per niente!

anch'io sono d'accordo con te, la pronuncia argentina dello spagnolo non mi piace, i miei preferiti sono i messicani, neanche gli spagnoli di spagna, perchè odio come pronunciano la c interdentale, sembra che hanno la zepèpola e io noin la sopporto!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,312
Location:
Sicilia

Status:


io ho appena finito di vedere la puntata!!
Coraje non si e' fatto scoprire da Clara, anche se alla fine il pretino bello bello fa cadere l'anello. però i siparietti che fa con Santi sono troppi divertentiiii :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:
Costa sempre più pazzo e più viscido, anche con il figlio e Horacio?? Peggio del padre... Ha fatto bene Clara ha cantargliene 4 :culocosì: però lei che va da Amanda, doveva immaginare che lei sta con Costa e soprattutto mica può far sapere in giro che Coraje non ha niente a che fare con l'omicidio del padre di Clara..
Ana mi fa sempre più paura :paura: :niente: adesso e' convinta che il padrecito le faccia il miracolo, si si lei vorrebbe altro tipo di miracolo :hihi: :hihi: :hihi: però e' pesanteeeeeeeeee, sempre che va dal padrecito, ma poverino lascialo respirare, lui ha occhi solo per Clara :bacinolui: :bacio:


Mi sta piacendo seguirla in lingua originale, così almeno si imparano termini nuovi, e inizio a capire di più lo spagnolo,
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 10/1/2011, 21:04




CITAZIONE (tagliatella86 @ 10/1/2011, 20:28) 
CITAZIONE (Giulia17DZ @ 10/1/2011, 20:23) 
[Comunque la pronuncia in Pasion Morena è molto bella, quella in Padre Coraje non mi piace per niente!

anch'io sono d'accordo con te, la pronuncia argentina dello spagnolo non mi piace, i miei preferiti sono i messicani, neanche gli spagnoli di spagna, perchè odio come pronunciano la c interdentale, sembra che hanno la zepèpola e io noin la sopporto!

ahahah sono d'accordissimo con te!!! Lo spagnolo più bello è quello venezuelano, colombiano e messicano che io ancora non ho sentito nessuna differenza tra questi... Quello argentino troppe scio (Yo), come la asciuda (ayuda) non mi piace questa specie di "sci" che usano non so se mi sono spiegata! Ma non è solo questo, non mi piace proprio la pronuncia in generale...
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 10/1/2011, 21:16




[/QUOTE]
ahahah sono d'accordissimo con te!!! Lo spagnolo più bello è quello venezuelano, colombiano e messicano che io ancora non ho sentito nessuna differenza tra questi... Quello argentino troppe scio (Yo), come la asciuda (ayuda) non mi piace questa specie di "sci" che usano non so se mi sono spiegata! Ma non è solo questo, non mi piace proprio la pronuncia in generale...
[/QUOTE]
ti sei spiegata con la "sci" ! la odio almeno quanto te! poi non mi piace che mettono l'accento suu tutte le finali! que decìs, parà. hablà...io non ho seguito telenovelas venezuelane e colombiane per ora quindo non ti so dire!
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 10/1/2011, 21:28




CITAZIONE (tagliatella86 @ 10/1/2011, 21:16) 
ti sei spiegata con la "sci" ! la odio almeno quanto te! poi non mi piace che mettono l'accento suu tutte le finali! que decìs, parà. hablà...io non ho seguito telenovelas venezuelane e colombiane per ora quindo non ti so dire!

Esatto bravissima! Un' altra cosa che non mi piace è che non si danno del tu, ma sembra che si danno quasi sempre del lei, anche tra madre e figlia... Ora non so se è così il copione oppure funziona così nello spagnolo argentino...
 
Top
matilde88
view post Posted on 10/1/2011, 21:29




funziona proprio così nell'argentina...
 
Top
kelly01
view post Posted on 10/1/2011, 21:44




anke a me nn piace lo spagnolo che parlano gli argentini. .. padre coraje e ancora facile ma altre novlas tipo 099 central e abbastanza difficile..mi sto guardando adesso el cuerpo del deseo che e colombiana e si capisce molto di piu e lo spagnolo e molto piu bello..
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 10/1/2011, 21:49




[/QUOTE]
Esatto bravissima! Un' altra cosa che non mi piace è che non si danno del tu, ma sembra che si danno quasi sempre del lei, anche tra madre e figlia... Ora non so se è così il copione oppure funziona così nello spagnolo argentino...
[/QUOTE]
sianche a me non piace questo, anche questo vos sos che penso sia una cadenza brasiliana (perche in portoghese si dice vos) non mi piace...
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43970 views
  Share