Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


Eccoci quiiiii a commentare la nuova puntata del pretazzo :snob:
Mi ha fatto morire Santi quando padre Juan gli ha imposto di andare a prendere un cavallo nero e pure maschio e Santi ha detto: se non fosse nero lo dipingo :hihi: :hihi: :hihi: :haha: troppo divertenti e la figuraccia che hanno fatto fare alla fine della puntata a Costa?? :haha: :haha: :haha: :haha: :sadica/o: vedendo spuntare Coraje quasi ci rimaneva....
Marcia non mi piace, come non mi piace Ana :sospettosa/o: :culocosì: Amanda ancora non ho ben capito se o meno la cattiva della situazione, dando le lettere a Marcia dimostra di esserlo, però non so..........
Coraje però ci e' rimasto male quando ha saputo che Clara vuole sposare Horacio, non sa che sta sposando il pennello sbagliato :haha: :haha: :haha: :biscottino:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 7/1/2011, 20:05




ma quanti topic ci sono su padre coraje??? ahahahah, inonderemo tutto il forum :sadica/o: :pennello:

Edited by blackberry82 - 7/1/2011, 20:06
 
Top
matilde88
view post Posted on 7/1/2011, 20:05




CITAZIONE
Mi ha fatto morire Santi quando padre Juan gli ha imposto di andare a prendere un cavallo nero e pure maschio e Santi ha detto: se non fosse nero lo dipingo :hihi: :hihi: :hihi: :haha: troppo divertenti e la figuraccia che hanno fatto fare alla fine della puntata a Costa?? :haha: :haha: :haha: :haha: :sadica/o: vedendo spuntare Coraje quasi ci rimaneva....

concordo.... :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 7/1/2011, 20:40




mi sà che avevo sbagliato post prima :hihi: :hihi: :hihi:

CITAZIONE
2° puntataaa: Elisa ha un mancamento, secondo me sviene perche' ha davanti un bellissimo pennellone altro che malore!!!!

concordo :hihi: :hihi: :piacere:

CITAZIONE (violamad @ 4/1/2011, 23:53) 
Diddina nn preoccuparti...capisco che quando una vede il padrecito nn capisce + nulla... :hihi: :hihi: :hihi:

l ' h testata anche io questa cosa :scemo: :hihi: :hihi:

Ana fa paura è cosi rabbiosa nei confronti della sorella e della madre .. e poi perchè ha tutta quella considerazione x marcia? :blink:

x quanto riguarda la 4° mi è dispiaciuto x mecha quando padre juan le ha detto che x lui è una sorella .. andando avanti ana si dimostra sempre + cattiva ..ha tanto di quel disprezzo...

a nora ben gli sta quando lautaro la molla alla festa x andare da nena .. :lingua: se sapesse che è sua sorella :hihi: :hihi:

è stato divertente il pezzo dove santo gli dice che non solo si spaccia x prete ma addirittura si paragona a gesù :hihi: :hihi:

Edited by lasperanza - 8/1/2011, 14:32
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 8/1/2011, 19:20





ho finito adesso di vedere le puntate di Padre Coraje. Mi piace un sacco! Grazie per avermi incuriosito e invogliato a vedere questa telenovela. Mi diverte molto Messina, che grinta sta' donna! e gli sguardi che si scambiano Clara e Padrecito. che bello quando sta benedicendo gli anelli e mentre dice " due persone che si amano .. " le lancia uno sguardo che dice molto ...

Toglietemi una curiosità, ho l'impressione di avere già visto i due attori che interpretano il sindaco e Amanda,ma non mi ricordo dove ....
 
Top
kelly01
view post Posted on 8/1/2011, 19:28




allora lui ha fatto molte telenovele..anke renzo e lucia se l'hai vista..faceva salvador..lei anke ne ha fatte parekkie.. :yuppy:

sono contenta che ti piacia..poi diventera sempre piu bella...i sguardi di clara e coraje sono molto belli .infatti io mi chiedo come fanno gli altri a nn accorgersi di nulla... :sospettosa/o: :sospettosa/o: messina e unica..uno dei miei personaggi preferiti... :sadica/o:
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 8/1/2011, 19:37





non ho visto renzo e lucia ma forse nella pubblicità può essermi capitato di averlo visto perché è un viso che ho visto ancora.
comunque sì in effetti è strano che nessuno si renda conto degli sguardi di Clara e Padrecito .. sono così espliciti. Anche quanto lei lo abbraccia dopo aver visto il cadavere di "coraje" e la sorella ana .... che tipino e com'è veloce con quella carrozzina a spostarsi, pensavo proprio che la sorprendesse a spiarlo quando è uscito dalla docccia ed invece .... velocissima .
 
Top
lasperanza
view post Posted on 8/1/2011, 19:40




io telenovelas con amanda nn ne h mai viste .. in lingua originale sono?
 
Top
kelly01
view post Posted on 8/1/2011, 19:54




credo di si cocco.. ;) si anna e velocissima...e anke fortunata ..arriva sempre al momento giusto :hihi: :hihi:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 8/1/2011, 19:57




:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: io nn la sopporto ad ana
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 8/1/2011, 20:16




Ho iniziato a vederla, ma ho due puntate arretrate!!! Quindi Coraje sarebbe il figlio di quella con i capelli rossi, e io che pensavo che lei si sarebbe innamorata di lui, ma chissà...
 
Top
matilde88
view post Posted on 8/1/2011, 20:46




spero che clara non si sposi con horacio...
 
Top
violamad
view post Posted on 9/1/2011, 12:33




bene bene vedo che il virus della padrecite si sta diffondendo.... :benebene: :benebene:
Ragazze adesso capite perchè siamo sempre così agitate in chat quando parliamo di Coraje vero?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

cocò ti vedo lanciatissima...e quello che hai visto nn è nulla.... :haha: :haha: :haha: :jamu: :jamu:

Giulia hai capito benissimo :piacere: :piacere: di donne che gli corrono dietro ne ha già tante...meno male che Amanda è sua madre... :hihi: :hihi:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 9/1/2011, 13:01




:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: si violetta aspetto le prossime puntate oggi dovrebbe essere postata quella della doccia :pennello: :pennello:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


pab forse lo hai già visto nella mia firma :hihi:
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43992 views
  Share