Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


Tranquillaaaaaaaa kellyyy!! :caffè: , :sorriso: :sorriso: :strega:

2° puntataaa: Elisa ha un mancamento, secondo me sviene perche' ha davanti un bellissimo pennellone :pennello: :pennello: altro che malore!!!!
Horacio e il figlio sono moltoooo pericolosi, che casotto che hanno fatto fare dai loro scagnozzi dalle prostitute, ma per fortuna e' arrivato Coraje :bravo/a: :bravo/a:
Mi ha fatto ridere la scena dove Coraje origlia Horacio e il figlio e poi fa finta di cercare il bagno.. E tutti dopo lo cercano, in effetti mezz'ora in bagno e' preoccupante... Beh certo che a Clara sarebbe piaciuto chiudersi nel bagno con il pretazzo
Amanda e' gelosissima di Elisa
 
Top
matilde88
view post Posted on 4/1/2011, 18:09




io adoro coraje quando prende per i fondelli il sindaco!!!!!!!!!!
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/1/2011, 18:24




ma non verranno messe anche sul forum?
 
Top
violamad
view post Posted on 4/1/2011, 18:55




Diddina ti vedo parecchio lanciata... :hihi: :hihi: :hihi:
La scena del bagno me la ricordo....aveva fatto ridere pure me... :hihi: :hihi: :hihi:
cmq il padrecito ha sconvolto tutto il popolo di La Cruz...soprattutto le donne...
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 4/1/2011, 21:57




CITAZIONE
Spero che Coraje abbia un successo tale da far capire agli "esperti" che non hanno voluto più acquistare telenovelas quanto abbiano sbagliato!!!!

Verissimo! Spero anke io ke ki ha snobbato tanto le telenovelas si renda conto di aver commesso un errore madornale!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 22:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Diddl brava brava :piace: una piccola precisazione Horacio è il figlio invece in babbo es mi amor Manuel Costa!!!!!! :Elle: si povera Amanda se muere de celos ..... poi per una donna così insignificante come Elisa :sick: la scena del bagno è da oscar...... povero Horacio :hihi: te credo.... teme la ìfidanzata sia in bagno col prete..... :hihi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Elle_W @ 4/1/2011, 22:50) 
Diddl brava brava :piace: una piccola precisazione Horacio è il figlio invece in babbo es mi amor Manuel Costa!!!!!! :Elle: si povera Amanda se muere de celos ..... poi per una donna così insignificante come Elisa :sick: la scena del bagno è da oscar...... povero Horacio :hihi: te credo.... teme la ìfidanzata sia in bagno col prete..... :hihi:

Ops mi sono confusa con i nomi :ops: grazieee per la precisazione :bravo/a: beh del resto si parla del tuo amor :occhiacuori: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/1/2011, 23:53




Diddina nn preoccuparti...capisco che quando una vede il padrecito nn capisce + nulla... :hihi: :hihi: :hihi: ma poi chi se frega di Horacio... :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (violamad @ 4/1/2011, 23:53) 
Diddina nn preoccuparti...capisco che quando una vede il padrecito nn capisce + nulla... :hihi: :hihi: :hihi: ma poi chi se frega di Horacio... :hihi: :hihi: :hihi:

Eh si violaaa... Il padrecito fa perdere i sensi :pennello: :pennello:

Ho appena finito di vedere la puntata.... Povero Coraje :cry: :cry: e' stato ferito da Clara, per fortuna si e' ripreso.... Per la prima volta i due :rolleyes: ossia il padrecito e Clara nel confessionale :hihi: :P anche se solo per una confessione... ma quando fara''' sssssssssh??? :P non vedo l'ora di sentirlo dire.....
Mi ha fatto ridere la scena finale quando Coraje, Santo e Mecha fanno finta che ci sia il vero Coraje e Santo da un pugno all'amico :haha: :haha:poverino....
Costa sembrava indemoniato quando ha visto i 3 calici finalmente riuniti e Amanda?? Sempre più gelosa,. però e' vero Elisa e' molto scialba :arrabbiato: Ana sembra una pazza, fa paura :alienff: :alienff:
 
Top
violamad
view post Posted on 5/1/2011, 18:36




diddina nn preoccuparti...prima o poi lo sentirai...
Elisa è proprio un personaggio scialbo... :bravo/a: :bravo/a: nn sa di nulla...E Ana è proprio pazza..hai ragione... :piacere: :piacere: te ne accorgerai in seguito..
I siparietti tra Coraje Santoe Mecha sono sempre divertenti :lol: :lol: :lol:
 
Top
kelly01
view post Posted on 5/1/2011, 18:40




infatti elisa e inutile..anna pazza scatenata..pero ha buon gusto per gli uomini.. :salta: santo e vero che fa mori dal ridere..povero tesoro e stato ferito da clara... :( diddinaaa quando sentirai i suoi shh ti scioglierai...adesso e ancora prestino :wub: :wub: :wub:
 
Top
matilde88
view post Posted on 5/1/2011, 18:54




che bella puntata!!!!!quei tre insieme sono fortissimi!!!!!!!
 
Top
violamad
view post Posted on 5/1/2011, 18:59




è vero... :bravo/a: :bravo/a: io adoro poi quando si abbracciano tutti e tre insieme...sono stupendi...vedrete... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


si il rapporto tra i tre è molto bello e la cosa bella di questa telenovelas è che mischia vari generi si passa dal romantico ala drammatico al comico :hihi: Elisa :sick: che gusti tiene il mio manuelito :( povera Amanad essere soppiantata da quella li...si mi ricordo quando vede le coppe fa la faccia di un bambino la notte di natale...... :hihi:
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 5/1/2011, 22:01




CITAZIONE
quei tre insieme sono fortissimi!!!!!!!

Vero! Anche secondo me sono un trio molto bello ed unito!
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43992 views
  Share