Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
ariel2007
view post Posted on 3/1/2011, 20:11




giusto per precisare vero viola? :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 3/1/2011, 20:13




ariel...mi sembra logico...noi siamo le arana's girl... :hihi: :hihi: :hihi: cmq ho omesso di dire una cosetta...noi il padrecito lo divideremo volentieri vero Ariel??? se mimì ci dà il permesso....
 
Top
ariel2007
view post Posted on 3/1/2011, 20:43




eccome se lo dividerei!!!!! ma temo che mimì nn sia d'accordo....:cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 3/1/2011, 20:45





ho finito adesso di vedere la prima puntata di Padre Coraje. Molto intrigante! Hanno finito la puntata proprio sul più bello. Non vedo l'ora dei vedere la seconda puntata
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 3/1/2011, 22:20




Mi è piaciuta moltissimo la prima puntata! E siamo solo all'inizio!! Peccato ke non potrò seguirla tutti i giorni! :(
 
Top
kelly01
view post Posted on 4/1/2011, 09:18




CITAZIONE (ariel2007 @ 3/1/2011, 20:43) 
eccome se lo dividerei!!!!! ma temo che mimì nn sia d'accordo....:cry: :cry: :cry: :cry:

:piacere: infatti nn pensateci neanke... :nervoso: diddina sopartutto tu che sei una new entry mi raccomando.. :calza: el es mi padrecito :Kelly: :ballano:

cmq la prima puntata molto bellina..e le donne di la cruz finalmente conoscono il loro prete... :ballano: tt a bocca aperta.. :scemo: pero e un po piu corta di quella in lingua originale che abbiamo visto noi..perke finisce con l'entrata di coraje in chiesa mentre l'altra va avanti ancora un po..chi sa cos altro combineranno con le puntat e..nn mi fido tanto di Lch :pluto:
 
Top
mindylu
view post Posted on 4/1/2011, 09:41




Spero che Coraje abbia un successo tale da far capire agli "esperti" che non hanno voluto più acquistare telenovelas quanto abbiano sbagliato!!!! :scemo:

 
Top
matilde88
view post Posted on 4/1/2011, 09:50




io spero anche che non lo censurino o facciano tagli assurdi!!!!!!!
 
Top
Serena1986
view post Posted on 4/1/2011, 11:48




nonostante sia passato molto dall'ultima volta che l'ho vista devo dire che è sempre emozionabnte vederla! bellissima la prima puntata
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/1/2011, 13:42




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

facu intivvu' finalmente :*)
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 4/1/2011, 15:08




Io ci sono per commentarlo, ho già impostato My sky con la registrazione giornaliera per Padre Coraje, ma ultimamente faccio difficoltà a rimettermi in paro, sono arretrata già con le puntate di Gloria!
 
Top
violamad
view post Posted on 4/1/2011, 15:37




Giulia dammi retta..molla Gloria e segui il padrecito.... nn te ne pentirai...
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 4/1/2011, 16:03




ahahah Viola non puoi chiedermi questooooo!!!!!!!! Con Gloria ormai siamo agli sgoccioli, non posso abbandonarla adesso! Ma farò il possibile per seguirle entrambe! Il mio problema è che da quando ho spostato il my sky la televisione libera non ce l'ho quasi mai, ma se trovassi le puntate intere di Padre Coraje su internet, le potrei vedere regolarmente senza problemi... C'è su you tube?
 
Top
violamad
view post Posted on 4/1/2011, 16:06




giulia la trovi quì in forum nella sezione "telenovelas in lingua originale" ...io e altre ragazze del forum la stiamo guardano insieme da un anno...e la commentiamo pure... :bravo/a: :bravo/a: hai mai notato che in chat saltiamo sempre?? è per lui...
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 4/1/2011, 16:09




Purtroppo qui a casa ho una linea di m***a che non mi permette di scaricare, per questo speravo su youtube... Ora controllo :-)
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43992 views
  Share