Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


Ana e' veramente acida come uno yougurt!! Mamma che disprezzo verso la proprio e Clara, secondo me e' gelosia....
Meche e' gelosissimaa iihhi, mamma mia come ci rimane quando scopre che il pretino si cambia degli sguardi dolcissimi con Clara
 
Top
lasperanza
view post Posted on 12/1/2011, 11:03




:piacere: Ana è troppo gelosa e rabbiosa .. non capisce che è lei con i suoi atteggiamenti a far allontanare sua madre e sua sorella :stupida/o: :stupida/o:

poverina mecha chissà quanto tempo ha dovuto sopportare di stare vicino a coraje senza concretizzare :piango: :piango: e vedere lui che s'imbambola cosi x Clara che colpaccio :colpisco: :colpisco:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 11:28




COMMENTO SECONDA PUNTATA
da questa puntata già si vede l'abilità di coraje a raggirare tutti ...la questione della coppa persa per colpa della nena che se l'è rubata è veramente simpatica! meche purtroppo se la deve vedere con castella che vuole la coppa...coraje ha in mente un poiano e alla festa lo mettera in atto...ha sempre un piano pronto ...anna è sempre piu attratta dal padre, ma marcia la mette in guardi a e fa bene...l'unico che non posso sopportare è horacio...è un pi***a!!!! non capisce niente! però si è accorto che clara è cambiata da quando è arrivato il padrecito!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 12/1/2011, 13:25





anche io lo sto vedendo adesso per la prima volta ... e sinceramente mi piace molto! Mi piace molto il personaggio di Messina, come ho già detto in un mess prima, ha una grinta da vendere!. Dopo le prime puntate nelle quali mi sembrava che il personaggio di Ana fosse un po' "snobbato" dalla mamma, mi sembra invece che sia lei che la rifiuta e non il contrario! E questa sua esaltazione perché è arrivato il .... guaritore! Ma è fuori ....
la puntata di ieri non sono ancora riuscita a vederala spero di recuperare questa sera vedendone due insiem così da rimettermi in pari.... semmai ci risentiamo questa sera :ciao: :ciao:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 14:20




ok pab...io oggi pomeriggio piu tardi cerco di iniziare anche il commento alla terza puntata perchè oggi si vede la decima e non possiamo stare troppo indietro se no non le commentiamo troppo in ritardo, io oggi già avevo dimenticato che è successo nella seconda puntata! ..ovviamente rispettando chi non è al passo con lady c e quindo senza anticiparvi nulla!
 
Top
lasperanza
view post Posted on 12/1/2011, 14:35




a me taglia se anticipi mi fai un favore :hihi: :hihi:

x quanto riguarda la seconda puntata padre coraje nei panni di padre juan se la cava molto bene direi ha già conquistato tutti o meglio tutte :ride: :ride: .. tra Clara e coraje c'è stata un'altro sguardo di fuoco :hihi: :hihi:
Ana ha già iniziato ad appiccicarsi a coraje <_< .. Costa sempre + senza scrupoli corteggia Elisa .. mecha poveretta è caduta nelle mani di quel bifolco :o: :o: horacio è una marionetta nelle mani di costa suo fratello invece pare avere una testa x conto suo si innamora di nena e sembra seguire il suo cuore senza pregiudizi nè chiedendo permesso al paparino.. cmq horacio deve proprio fidarsi della fidanzata ed essere molto sicuro del duo amore x chiederle se il prete era in bagno con lei :hihi: :hihi:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 18:28




COMMENTO TERZA PUNTATA
LA STORIA TRA COSTA JUNIOR E NENA SI FA SEMPRE PIU INTERESSATE, GRAZIE A COLPO D FULMINE CHE HANNO SUBITO I DUE RAGAZZI...SONO TROPPO TENERI...MI DISPIACE UN PO PER NORA, CHEDA UNICA SI VEDE FREGARE IL POSTO DA UNA NUOVA ARRIVATA, OLTRETUTTO PENSANDO CHE SIA UNA PROSTITUTA... NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI...INTANTO IL FASCINO DEL NOSTR CARO PADRE HACONQUISTATO CHI DI DOVER, E CIOè CLARA CHEPER QUANTO SI RESISTA AD AMMETTERLO è COTTISSIMA...C'è IL PRIIMO INCONTRO TRA CLARA E CORAJE DURANTE LA FESTA INDETTA PER CELEBRALE L'ARRIVO DEL NUOVO PARROCO E NON è DEI MIGLIORI...MA NON ANTICIPIAMO!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 12/1/2011, 20:50





.. esatto non anticipiamo, e allora dovrò rivedere le puntate perché ormai nonostante sono poche puntate non ricordo con precisione se questo o quel particolare fatto è successo in questa o quell'altra puntata :hihi: :hihi: sono un po' come fata smemorina, ho la memoria un po' "labile" :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: .... quindi prima di commentare è meglio che le riveda (x fortuna le ho registrate perché mi è piaciuta subito e ho pensato di metterle su dvd per rivederle (ok siamo arrivate alla terza) .... :wacko: :unsure: :( forse non c'è molto da ridere (per la memoria intendo!!)
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


Brava tagliatella!! Ottimo lavoro, davvero molto carina come idea..

Per la prima volta i due ossia il padrecito e Clara si ritrovano nel confessionale
Mi ha fatto ridere la scena finale quando Coraje, Santo e Mecha fanno finta che ci sia il vero Coraje e Santo da un pugno all'amico :haha:poverino....
Costa sembrava indemoniato quando ha visto i 3 calici finalmente riuniti e Amanda?? Sempre più gelosa,. però e' vero Elisa e' molto scialba Ana sembra una pazza, fa paura .
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 22:40




diddl ti stavo aspettando! che dici mettiamo un altro commento??
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


si si okkkkkkkkkkkkk!! :D :D :D stavo appuntadomi il commento della puntata vista prima :P altrimenti mi dimentico.. metti metti pure il commento,. cerchiamo di metterci in pari tutte.
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 22:53




COMMENTO QUARTA PUNTATA
la figuraccia di costa daventi ai contadini è emblematica, e il piano di coraje è ancora una volta efficace! la faccia di costa quando viene scoperto è davvero il massimo! tra lautaro e la nena c'è un bacio nella 3 puntata e qui si vedono le conseguenze: nora li vede e litiga con nena che non sa che fare... clara è sempre più scossa dal comportamento di costa e vuole fare chiarezza sulla morte del padre..capisce che ne costa ne horacio sono affidabili... intanto pero si prende l'anellino di fidanzamento c il povero padrecito è invitato a benedirli entrambi... non è un bel momento per lui e meche ovviamente non perde occasione di rigirare il coltello nella piaga con le sue battutine!
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: uhh la faccia di Costa quando viene scoperta e' veramente il top!!! :ride: :ride: :ride: grandee Coraje, ottimo piano...
Tagliatella hai ragione su Clara in merito a Costa e Horacio, dubita di loro, però alla fine si prende l'anello di fidanzamento :niente: ma un pò controsenso, no?!!? E il povero padre Juan che deve pure benedirli :piango: ma poverinooo, che espressione tristissima che fa :piango: :piango: :pia
 
Top
matilde88
view post Posted on 12/1/2011, 23:04




coraje è furbissimo!!!!!!!!!!
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 23:05




la cosa bella è che se arrivano a sposarsi padre juan potrebbe celebrare il matrimonio e a quel punto sarebbe non valido! un'altra faccia stupensda da un altro costa!
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43996 views
  Share