Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
tagliatella86
view post Posted on 12/1/2011, 10:38 by: tagliatella86




diddle le dobbiamo commentare qua! scusa se non ho visto i tuoi commenti! ora inizio anch'io!

COMMENTO PRIMA PUNTATA
la banda di coraje è molto singolare. due uomini e una ragazza, che è molto abile e intelligentem, diciamo non la solita donnina nullafacente che si dedica a casa e chiesa, e questa è la prima cosa che mi piace! infatti moltissime donne qui hanno un carattere forte e non sono per niente sottomesse agli uomini, vedi clara che manda a quel paese il fidanzato e il suocero in continuazione! direi che l'idea del sindaco di incolpare coraje della norte di guerrico è stata pessima, e fa acqua da tutte le parti in quanto corahje è dalla parte dei contadini come lo era guerrico! il problema è scoprire chi l'ha ucciso e a questo ci penserà coraje!
bellissimo vedere che si finge un prete ma di religione non sa un diavlolo di niente!
bello anche il primo incontro con clara, anche se a distanza...meche subito si accorge che c'è un'attrazione tra i due e si incavola...penso che lei dara un po di problemi a coraje nella sua storia d'amore con clara...una che non sopporto è ana... è uno yoghurt scaduto! anche amanda mi piace un sacco e santo e pipo!
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43997 views
  Share