Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
pab601-2^
view post Posted on 9/1/2011, 22:17 by: pab601-2^




spero che questa volta il messaggio venga pubblicato o ... come si dice, è la terza volta che lo scrivo e poi mi butta fuori e .... devo ripartire :wacko: :angry: :angry:

CITAZIONE (Elle_W @ 9/1/2011, 14:15)
pab forse lo hai già visto nella mia firma :hihi:

:hihi: :hihi: ... può essere


CITAZIONE (mindylu @ 9/1/2011, 18:55)
CITAZIONE (pab601-2^ @ 8/1/2011, 19:20) 
Toglietemi una curiosità, ho l'impressione di avere già visto i due attori che interpretano il sindaco e Amanda,ma non mi ricordo dove ....

Pab, lei ha fatto una vecchia telenovela, Rosa de lejos, che è andata in onda da noi negli anni'80....una telenovela a mio avviso deprimente, lei era una povera sventurata, la storia era lentissima, con primi piani e dialoghi soporiferi (una parola ogni cinque minuti, poi sguardi, sospiri....) insomma tutta un'altra musica rispetto ad Amanda :D

Comunque sto notando che, esclusa la prima puntata, che hanno bloccato prima della fine, per ora stanno mandando le puntate originali per intero ......speriamo bene.....

la telenovela non la ricordo ma .... come dice spesso mia sorella la mia memoria a volte fa acqua da tutte le parti :hihi: :hihi: boh sarà l'età

Anche la puntata di oggi mi è piaciuta. Povero Lautaro .. spero che non sia obbligato a sposare Nora, mi sembra un po' pazza, forse innamorata ma ... pazza. Ho visto nel comportamento di Elisa un affetto sincero verso Ana, il fatto di non avere mandato via Marcia ha fatto capire che comunque vuole bene anche all'altra figlia, non solo a Clara, ma starei attenta a Marcia, secondo me avendo una grande influenza su Ana è pericolosa.
Che bello il finale di puntata ... Coraje mostrerà il suo vero volto a Clara? ... Forse no, non può essere sicuro che lei dopo mantenga il segreto...... ho voglia che venga domani :ciao: :ciao:

 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43996 views
  Share