Las Gordas forum

News, Cronaca, gossip, ultime novità ecc.

« Older   Newer »
  Share  
bertucia
view post Posted on 14/10/2011, 21:18




in effetti adesso è veramente al TOP!!
 
Top
apasionada
view post Posted on 15/10/2011, 19:06




Ma poi migliora di anno in anno!!!!!! E' veramente meraviglioso :bacio: :bacio:
 
Top
meryb
view post Posted on 15/10/2011, 21:44




Non so proprio dove vuole arrivare se continua a migliorare ci farà morire d'infarto per troppa bellezza :ahaha: :ahaha:
 
Top
bertucia
view post Posted on 16/10/2011, 22:31




CITAZIONE (meryb @ 15/10/2011, 22:44) 
Non so proprio dove vuole arrivare se continua a migliorare ci farà morire d'infarto per troppa bellezza :ahaha: :ahaha:

Mi aumentarenno sempre più le palpitazioni fino al punto di non ritorno!!!
:wub:
 
Top
AntonellaF73
view post Posted on 17/10/2011, 15:24




Facundo sta meglio con un capello non lunghissimo. Max come in Coraje
 
Top
matilde88
view post Posted on 18/10/2011, 06:06




bellissimo questo video!!!!!!
 
Top
meryb
view post Posted on 11/2/2012, 09:14




Video


Guardate che bello il nostro Facu che ci fa gli auguri di San Valentino :wub: :wub:

Edited by Kelly C. - 12/2/2012, 00:04
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 12/2/2012, 00:05




meryb quando metti un video o delle foto devi seguire il regolamento, devono essere sempre sotto spoiler e impostato come l'ho fatto io adesso :piacere:
 
Top
meryb
view post Posted on 12/2/2012, 10:32




Scusami tanto Kelly lo farò sicuramente
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


che bellooo :wub: :wub: :wub: , c'è anche Nancy Duplaa
 
Top
Trilli123
view post Posted on 1/4/2012, 22:00




Che bello Facu :wub: e c'è pure Darthès! :comossa:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Trilli123 @ 1/4/2012, 23:00) 
Che bello Facu :wub: e c'è pure Darthès! :comossa:

siiiiiiiiii :timida:
 
Top
meryb
view post Posted on 26/4/2012, 12:13




Sicuramente tutte saprete che il nostro amatissimo Facu il 2 aprile è partito con una spedizione tutta argentina per portare la bandiera della sua campagna DONAR SANGRE SALVA VIDAS sulla cime dell'Everest.Questa spedizione è seguita da Telefe che dovrebbe poi fare uno speciale di quattro puntate.Durante tutti questi giorni Facundo ha scritto sia su twitter che sulla pagina ufficiale che telefe ha dedicato a questa spedizione.Oltre a scrivere ha mandato foto e video dove ci teneva informati dell'avanzare dell'impresa.La scorsa settimana la spedizione è arrivata al campo base e purtoppo Facundo ha cominciato a non stare bene, mal di testa e difficoltà a respirare dopo essere stato visitato dai medici del campo base è stato rispedito a Lukla dove doveva riposarsi per potersi riprendere e tornare a risalire.Da li, visto i tanti messaggi che aveva ricevuto ha mandato un video dove salutava e dove diceva di stare bene che aveva i poloni un poco affaticati ma che con un poco di riposo sperava di poter riprendere la scalata.Qualche giorno fa dopo una visita di controllo i medici gli hanno dato ok per poter risalire, così lui e Pablo Betancourp che era sceso con lui hanno ripreso la risalita fino al campo base.Per alcuni giorni non ha pià fatto sapere niente fino ad ieri quando è arrivata la notizia che purtoppo i problemi erano ricomparsi e con una intensità maggiore, pare fosse edema polmonare ed edema celebrale subito è stato rimandato a Kathmandhu dove adesso sotto antibiotico si stà riposando.Sembra che la sua compagna Maria Susini sia partita subito per il Nepal perchè pare stesse veramente male. Ieri su twitter era un susseguirsi di domande e supposizioni e messaggi di incoraggiamento e di preoccupazione per la salute del nostro amato Facu.Alle 01,15 di questa mattina il suo agente ha lascito sulla pagina ufficiale di Facundo un messaggio che diceva : De Facundo desde Nepal, donde son las 5.15 am. Gracias por la preocupación! Saludos! A.L
Da Facundo dal Nepal dove sono le 5,15.Grazie per la preoccupazione saluti .
seguito poi da un messaggio dello stesso Facundo dove ringraziava tutti e dichiarava di stare bene mandando un grande abbraccio a tutti.
Io stavo seguendo la sua avventura e mi dispiace tantissimo che non sia riuscito a compiere questa impresa alla quale lui teneva tanto ma la sua salute prima di tutto.
Spero di non avervi annoiato ma mi sembrava doveroso informarvi se gia non lo foste di quanto successo al nostro amatissimo Facundo.
 
Top
Trilli123
view post Posted on 26/4/2012, 13:12




Mery grazie mille delle notizie, io non ne sapevo assolutamente niente, è stato davvero interessante leggerti!!!! Povero Facu :( spero si riprenda al più presto!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


ma quale annoiarci, graziee assaiiiiiiiiiiiii per questa notizia!! Mi spiace davvero tanto per Facundo :( :( speriamo si riprenda prestissimoo!!!
E' vero prima la salute, certo lui ci teneva a questa impresa, ma e' più importante curarsi!!!
 
Top
340 replies since 31/7/2010, 08:23   3010 views
  Share