Las Gordas forum

Commenti: Marilena

« Older   Newer »
  Share  
Giulia17DZ
view post Posted on 25/9/2011, 08:52




Dal momento in cui domani inizierà MARILENA su Lady Channel, apro questo post per commentarla tutti insiemeeeeee!!! Forzaaa! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Gigia_Alessiana78
view post Posted on 25/9/2011, 14:08




eh gia domani inizia però mi disp che stasera finisca dolce valentina :(
 
Top
ely.trev
view post Posted on 25/9/2011, 14:28




ero bambina quando l'ho vista su rete4 e ho solo ricordi molto confusi...
ma uno su tutti è ben saldo: mi era piaciuta.... quindi non vedo l'ora di rivedere questa telenovela.
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 26/9/2011, 19:25




Ed eccoci con la prima puntata :-) Che bella quando entra in classe e interrompe la lezione! Inizia subito nel miglior modo questa telenovela :wub: :wub: :wub: e già inizia a provocare il suo professore per cercare di conquistarlo :-) E la capisco perchè è proprio un gran bel professore!!! Provoca anche la prof. Martinez, solo che con lei lo fa per umiliarla! Maurizio, suo padre è un grande ahahah Carina la scena in discoteca quando si scontrano senza volerlo padre e figlia!!! :hihi:
 
Top
Gigia_Alessiana78
view post Posted on 27/9/2011, 14:38




chi ha visto la repilca di oggi??? vi siete accorti che la puntata di ieri sera finiva con il padre di marilena che voleva portare le ragazze al colleg? ed invece oggi nella replica è finita in un altro modo??
 
Top
bertucia
view post Posted on 28/9/2011, 22:24




CITAZIONE (Giulia17DZ @ 26/9/2011, 20:25) 
Maurizio, suo padre è un grande ahahah Carina la scena in discoteca quando si scontrano senza volerlo padre e figlia!!! :hihi:

Pur di non riaverla a casa, non la denuncia alle suore....
:hihi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 09:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Il padre troppo divertenteee e molto matto!!! iihihihihhi, pur di levarsela davanti la riporta in collegio senza dire nulla alla madre superiora, così lui può godersi il suo weekend..... :hihi:
 
Top
elyna71
view post Posted on 29/9/2011, 14:13




Che bella questa telenovela......mi fà venire in mente bellissimi ricordi.........
 
Top
big love
view post Posted on 1/10/2011, 16:35




io la stò seguendo...ke bellaaaa anke se devo ammettere ke un pò mi fà innervosire l'atteggiamento di marilena...però ke ridere quando combina le marachelle con le sue compagne
 
Top
deseomo
view post Posted on 1/10/2011, 19:05




è una bellissima telenovelas

fanno veramente una bellissima coppia fullop/carrillo peccato che non sono più coppia fissa
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 2/10/2011, 18:02




giulia per favore quando apri un post lo devi segnare nel post lista + regolamento cosi posso aggiornarla :piacere:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 08:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
77,610
Location:
Gozzano NOVARA

Status:


Bene mi aggiungo anche io.Marilena e' una bella ragazza che vuole fare innamorare di se il suo bel professore di lettere,Alessandro...diciamo che mi ha colpito la scena di quando Marilena ha mandato il bacio da lontano ad Alessandro... :timida/o: Poi la rivalita' con Maria Chiara ,la gelosia che ha nei suoi riguardi e' evidente...anche se e' una persona molto dolce...divertente anche la scena nella quale Marilena incontra suo padre Maurizio in discoteca,mentre nn sopporto la madre di Alessandro,Marta,dato che vorrebbe avere il figlio tutto per lei...

Edited by PatriziaTeresa - 3/10/2011, 11:26
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 3/10/2011, 10:22




CITAZIONE (Kelly C. @ 2/10/2011, 19:02) 
giulia per favore quando apri un post lo devi segnare nel post lista + regolamento cosi posso aggiornarla :piacere:

Uuuu scusate me ne sono dimenticata!

Commentando le puntate che dire...
Marilena è un vero e proprio terremoto, e a volte ha qualche atteggiamento che persino al pubblico possono infastidire, ma ci saranno tante sorprese :-)
Maurizio è il mio idolo, quando si presta alle biriconate della figlia mi fa morire! Il pezzo della discoteca ero piegata in due ahahah
Chi non sopporto è quella acida di Luciana, la zia di Marilena, che vipera!
 
Top
big love
view post Posted on 3/10/2011, 19:14




ragazze avete proprio ragione vedere maurizio appoggiare tutte le fantasie + strane di Marilena è uno spasso, anke io nn sopporto quell'acida calcolatrice di Luciana , è solo un'invidiosa ke ha voluto far separare con le menzogne suo fratello con la povera lucilla allo scopo unico di appropriarsi di tutte le ricchezze dei Gusman e fare così la signora ma se lo può scordare anke perkè Marilena nn la digerisce :lol: . anke Marta è odiosa, tratta quel figlio come se fosse uno stupido e gli dà ordini come se fosse un mocciosetto grrrr...
aspetto di vedere i colpi di scena ke ci saranno dopo il matrimonio di alessandro, da lì in poi ne vedremo delle belle
per ki nn conosce la telenovela :nn leggete ;)
 
Top
aromadecafè
view post Posted on 3/10/2011, 21:58




Finalmente potrò vedere questa telenovela sin dall'inizio :suono: ...ero piccolina quando la trasmettevano su rete4 in tarda mattinata e qualche volta mi è capitato di imbattermi in qualche puntata...ho solo vaghi ricordi (primo su tutti la sigla :musicacanto: ..."Pazza idea" era tutta un'altra cosa rispetto a questa!) ma devo ammettere che mi ha sempre incuriosito e in questi anni ho sempre sperato di poterla seguire dalla prima all'ultima puntata e quindi ora...eccomi qui! :P

CITAZIONE (diddl24 @ 29/9/2011, 10:34) 
Il padre troppo divertenteee e molto matto!!! iihihihihhi, pur di levarsela davanti la riporta in collegio senza dire nulla alla madre superiora, così lui può godersi il suo weekend..... :hihi:

Il padre di Marilena non è certo un genitore modello ma devo ammettere che è un tipo proprio divertente :hihi: ...avete visto la sua faccia quando la governante gli ha chiesto perchè si tinge i capelli? Ma quel giallo paglierino dove lo avrà trovato??? :ahaha:

CITAZIONE (deseomo @ 1/10/2011, 20:05) 
fanno veramente una bellissima coppia fullop/carrillo peccato che non sono più coppia fissa

Concordo in pieno!!! ;)
 
Top
283 replies since 25/9/2011, 08:52   6645 views
  Share