Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
Julia Matos
view post Posted on 19/12/2009, 22:11 by: Julia Matos




Effettivamente le musiche sono proprio belle....

Oggi l'ho vista a pezzi, ma ho visto che Julia č rimasta sconvolta quando apprende dal giornale che la sua ex compagna di prigione č rimasta coinvolta (non ho capito se č morta) nella rapina alla gioielleria.
Aurea ne approfitta per screditare di nuovo Julia dicendo che non legge mai niente ma quella notizia l'ha turbata e ha letto l'articolo...
Carlos ha telefonato a Ines per vedersi, anche se confidandosi col fratello Betto dice che non riesce a levarsi dalla mente la ragazza senza nome..... :wub:
Jolanda ha invitato Betto e Vera a casa sua, chiedendo a Vera di fare compagnia a Marisa, si mette in disparte con Betto chiedendogli di uscire con Marisa per un cinema e di organizzare per Marisa una festicciola perchč secondo lei Marisa č rimasta male dall'aver dovuto andare via dalla festa in discoteca, in realtā si capisce benissimo che Jolanda ha fiutato l'affare: mettere insieme Betto a Marisa sperando che sfoci in una relazione destinata al matrimonio di modo che lei poi si senta libera di divorziare da Orazio del quale lei poco sopporta la compagnia...
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share