Las Gordas forum


 
Replying to Commenti: Maddalena
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:usailcervello::fuckyou::bacino::pugni::prega::mads:
:miccio::snob::cattivo::michimouse::nikkyhacaldo::piango:
:sberla::echeneso::dean::segundo::scatenato::gordas:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
IlChristian!Posted: 21/7/2012, 15:45
Avrei tanto voluto vedere Maddalena,peccato che Lady Channel chiude :(
LulliiPosted: 3/5/2012, 17:52
Anche da me e'terminata :(
Quanto mi e'piaciuta,maschilismo a parte :rolleyes:
Ho visto che verra'trasmessa una telenovelas in cui ci sara'Claudia(non so il nome dell'attrice)e Stefano....
mindyluPosted: 3/5/2012, 09:42
Sì, ho letto che su Antenna Sicilia ci sono problemi con l'inizio di "Guadalupe". Qui su TV Centro Marche "Maddalena"è finita in contemporanea con Antenna Sicilia, anche se era partita prima, perché fanno puntate solo dal lunedì al giovedì :angry: , poi le ultime le replicano sempre per qualche giorno...Quindi neanche qui inizia la nuova, ancora... :attendo:
sadmoonPosted: 3/5/2012, 09:25
idem per me, adesso faranno Guadalupe (dovevainiziare l 1 maggio ma hanno avuto problemi)

il finale mi è piaciuto, brava Giulia e bello il matrimonio
mindyluPosted: 3/5/2012, 09:03
Qui da me è terminata. E vissero tutti felici e contenti... :D
Bello il momento in cui Francesca ascolta la "confessione" di Federico di fronte al crocifisso, in chiesa, e finalmente capisce che l'uomo è sincero e che lei lo ha giudicato male.
E brava Giulia che si è liberata di Armando e ha deciso di fare un corso e cercarsi un lavoro!!! Finalmente un messaggio diverso dal solito "senza un uomo la vita di una donna non ha senso". Se una deve essere annientata e non rispettata, meglio stare sola e mandare al diavolo certi elementi (soprattutto quando sono come Armando o tanti altri personaggi della Fiallo) L'unico uomo che ho davvero ammirato in questa telenovela è Gianni, che considera la propria compagna una persona con le proprie idee e non una proprietà.
Se devo essere sincera, al posto di Maddalena, uno come Federico lo avrei evitato da subito come la peste... :mano:
Ora qui stanno replicando le ultime puntate, non ho ancora capito da cosa verrà sostituita... :attendo:
mindyluPosted: 19/4/2012, 09:00
Alcune anticipazioni sono nelle prime pagine di questo topic, altre nel subforum "Telenovelas trasmesse in Italia", dove c'è un altro topic su "Maddalena".
In ogni caso
Filippo viene ucciso da Gilberto, in seguito ad una soffiata di Lucrezia, la quale tuttavia rimane vittima del suo stesso complotto in quanto Gilberto non esita a sparare anche a lei. Pippo accetta Telma come madre. Nicola vorrebbe riprendersi Nella ma lei ormai è rinsavita e gli spiega che preferisce Gianni perché la rispetta come persona e non la considera una proprietà. Qui sta proprio terminando la novela: Giulia ha rivelato a Federico che Valentina è sua figlia, Stefano ha smascherato la bugia di Graziella sulla gravidanza inesistente, e la puntata è finita con la riconciliazione tra Federico e Maddalena, al parco con la loro bambina. :wub:
LulliiPosted: 18/4/2012, 21:48
Ragazze,dove si leggono le anticipazioni?
Cmque...come muore Filippo?Un altro attentato?
Pippo accettera'Telma come madre?
LulliiPosted: 13/4/2012, 22:46
Bellissimoooooo!Si Francesca rompe tanto!
mindyluPosted: 12/4/2012, 08:43
Oggi si è proprio scoperto:
Pippo è figlio di Telma, Lucrezia stessa l'ha confessato. Quello morto era il suo bambino, invece. Telma è felice, ma a Pippo ancora non vogliono dirlo, temono una reazione negativa... Ah, avevo scritto che Filippo stava per lasciare l'ospedale, in realtà lo aveva già lasciato, stava trascorrendo la convalescenza a casa di Telma (pensavo fosse nel letto dell'ospedale)...scusate, a volte "sento" la puntata più che vederla perché faccio altro e così mi perdo dei dettagli...Comunque ho letto delle anticipazioni ed effettivamente nel finale Filippo morirà. :cry: Gianni e Maddalena si sono baciati :wub: lei è ancora titubante, le sue solite paure, lui invece le ha già detto che la ama e vorrebbe dirlo a tutti...Francesca è un personaggio assurdo: dice di volere il bene delle figlie, sa che Maddalena non ha mai amato Stefano, che ha avuto una figlia da Federico (al quale mente, in barba ai suoi tanto decantati principi cattolici), eppure insiste e fa pressione perché si sposino anche in chiesa...sulla base di che? :o: E con Nella? Le andava bene che sposasse Nicola, uno che negli anni novanta, a Miami, non le permetteva di uscire da sola o con la propria madre!!! :OhSignùr!!!: :calcio:
Graziella si è inventata una gravidanza e Federico accetta così di sposarla...Stefano finalmente ha capito che con Maddalena non c'è alcuna speranza e decide di concederle il divorzio...ma ovviamente a Francesca di questo non possono dire nulla, altrimenti il cuore, le emozioni forti, bla bla bla :attendo: Ormai siamo agli sgoccioli, presumo...
LulliiPosted: 9/4/2012, 22:14
CITAZIONE (mindylu @ 9/4/2012, 15:53) 
Rispondo aggiornando sul punto in cui siamo arrivati qui da me:
Filippo si è ripreso e sta per lasciare l'ospedale: vorrebbe portare Telma a casa sua, visto che Pippo ora non è più ostile verso di lei. Intanto è appena arrivata una donna che si presenta a Pippo come sua madre... maddalena ha scoperto che Stefano vede già da tempo ed è decisa a lasciarlo, naturalmente spunta il solito ostacolo: Francesca ha un infarto, dal quale si riprende miracolosamente, ma, per carità, non bisogna darle dolori :attendo: , così Maddalena finge che col marito sia tutto a posto...Graziella sta architettando qualcosa per legare a sé Federico definitivamente...Letizia contatta un medico in Svizzera per tentare di operare Melissa.

Ma Pippo e'il vero figlio di Telma?
Questa Francesca mi sta proprio antipatica :attendo: